Consigliato ad un pubblico 16+
Annika è una ragazza che è nel fiore dell’adolescenza e ne vive i contrasti e le bellezze, incontra l’amore e i suoi turbamenti e scrive tutto ciò in accorate lettere alla madre, per creare un legame e un’intimità che, dal vivo, non è riuscita a stabilire. Le lettere parlano anche del rapporto con i ragazzi della sua età, come l’amato Will e con adulti, come il professore, rapporti che la segneranno indelebilmente e daranno la svolta finale alle sue scelte. Il tutto si svolge negli anni della pandemia, con le relative difficoltà, speranze, risorse, paure. È una storia adatta agli adolescenti e ai genitori, a chi si ama, a chi ha un cuore palpitante, a chi soffre, a chi vuole un riscatto, a chi ha rinunciato a combattere.
Lettura molto interessante, scorrevole e spunto di riflessione su tematiche molto delicate...lettura consigliata sia a ragazzi che ad adulti.Mi è piaciuto molto. Complimenti!
Lettura molto scorrevole e piacevole. Che ti fa rivivere l'esperienza del COVID attraverso gli occhi di un'adolescente...mi è piaciuto molto e ne consiglio sicuramente la lettura.