È la storia di due ragazze con tanti sogni nel cassetto, ma che la vita ha messo a dura prova, e che si sono ritrovate a fare l’opposto di quello che avevano sognato. La prima, tradita dalla sua famiglia, non sapendo neanche cosa fosse l’amore, lo riscopre poi da coloro che l’accolgono. La seconda invece, amata dalla famiglia e dal fidanzato, trova il vero amore altrove ma con conseguenze non indifferenti.
È un romanzo molto coinvolgente, che fa perdere la cognizione del tempo perché ti va di leggerlo tutto d'un fiato... Semplice ma intenso... Aspetto con ansia qualcos'altro!
Storia intrigante e commovente di semplice scrittura ma che arriva dritta al cuore del lettore che facilmente si immedesima nel personaggio. Oltre che a leggerla volentieri più di una volta mi piacerebbe vedere questa bellissima storia prendere vita in un film.
bello, leggero, fluido, letto tutto d'un fiato mi piacerebbe molto vederlo dagli occhi di un regista
Due storie caratterizzate dalla trama e dagli intrecci accattivanti che tengono inchiodato il lettore in un'atmosfera di suspance Il linguaggio semplice, efficace e diretto che appassiona ogni tipo di lettore ...mi ha emozionato molto di più rispetto ad altri libri di autori rinomati .....aspetto con ansia altre pubblicazioni.