Se avete una grossa passione per la buona musica, se pensate che solo il rock con tutte le sue varianti è la buona musica; se credete che rompere gli schemi è ciò che un vero uomo o una vera donna debbano fare; se credete che la vostra energia e la vostra intelligenza non può e non deve essere sprecata e se infine, avete un po’ di fiducia in Gesù, allora questo testo fa al caso vostro. Ma se non riuscite a mettere in dubbio i vostri pregiudizi, se avete paura delle parole, se credete di sapere tutto del cristianesimo, se non avete il coraggio di pensare con la vostra testa e se pensate di non avere l’energia sufficiente per poter affrontare questa vita, allora – come direbbe Pino Scotto – datevi fuoco! O per lo meno date fuoco alle vostre idee.
Inimmaginabili il rapporto tra musica e religione. Libro molto interessante
Libro eccezionale, un poacere leggerlo!! Lo consiglio....
Il mioglior libro che abbia mai visto
Bellissimo libro. Scorrevole e originale. Da leggere.
Intenso
Bellissimo
Molto attuale,adatto sia ai giovani che alle persone mature.Personalmente mi ha arricchita tanto.
Bellissimo libro
Libro molto bello
Un libro che riesce a catturarti subito , interessante l'argomento , scorrevole la lettura . Davvero bello. Lo consiglio :)
Commento positivo. Il contenuto mi ha arricchito molto a livello culturale facendomi scoprire un modo musicale che magari ascoltavo ma non me conoscevo l'origine e l'essenza. Ottimo l'accento sul movimento "christian rock", perché il rock può e deve essere strumento di "buona" e "positiva" musica e anche di messaggi e non fermarsi all'etichetta del male. Scorrevole e piacevole anche la tecnica di scrittura.