Vincitore di “Casa Sanremo Writers” Sezione Web
Gli Smith, una tranquilla e novella famiglia irlandese, decidono di stabilirsi nel piccolo paese chiamato Smallden. Stabiliti nella loro casa sopra una strana collina, cercano di dare una svolta alla loro vita, anche grazie alla nascita del figlio Daniel. Strani e angoscianti eventi accadono nella loro casa. Denise, la madre a forza di indagare sugli eventi, si addentrerà in un mondo agghiacciante, fatto di strani incubi e terrorizzanti visioni. Con il passare del tempo, si renderà conto che nulla è veramente normale in quella casa. Questo porterà la famiglia Smith dentro un incubo da cui non poter più fuggire. è sottile la soglia tra verità e incredulità.
Libro che ti mette tanta curiosità e un attimino ti lascia sulle spine con occhi ben aperti che cosa accadrà successivamente. Natualmente per i più curiosi cm me nn si può nn leggere il 2 volume. Buona lettera a tutti
Ho letto il libro tutto di un fiato,un romanzo che riconduce all'emozione del brivido,bellissimo, consiglio di leggerlo
Il romanzo narra le vicende della famiglia Smith, che decide di trasferirsi in una casa situata su una collina nel paese dell' Irlanda del Nord chiamato Smallden. I protagonisti di questa storia sono i coniugi Robert e Denise, accompagnati dal piccolo Daniel, il figlio. Dopo il trasferimento nella casa in collina, la vita quotidiana di questa giovane e serena famiglia appare sin da subito turbata da situazioni ed eventi strani e paurosi che, col passar dei mesi, sconvolgeranno definitivamente la loro vita familiare. L'atmosfera circostante tenebrosa, lugubre, densa e il susseguirsi e l' intrecciarsi di eventi e situazioni raccapriccianti, generano sgomento e tensione... Queste impressioni sono assecondate da uno stile prevalentemente descrittivo che alimenta e fa mantener viva l'immaginazione, suscitando apprensione e preoccupazione per la sorte dei protagonisti! La lettura del romanzo è abbastanza fluida e scorrevole, e questa scorrevolezza, oltre che dal linguaggio semplice e di facile intuizione, è sostenuta dall'utilizzo della suspence, che spinge dritti verso il finale! Consigliato!
Tres beau livre
Libro eccellente da tutti i punti di vista, misterioso, intrigante ma soprattutto nuovo nel genere l'autore ti coinvolge a tal punto che ti senti parte integrante del racconto, e ciò non ti fa distogliere lo sguardo neanche un attimo dalla lettura e quasi diventi tu stesso protagonista del racconto e provi le stesse sensazioni di paura, terrore e ciò lo rende meraviglioso complimenti all'autore!!!!
Autore straordinario!
Complimenti all'autore libro bellissimo e molto interessante lo consiglio davvero tanto
Grande Emanuel ;-)
Bellissimo libro, coinvolgente ed unico. Adatto ai giovani ma anche ai meno giovani. Da leggere tutto d'un fiato!
ciao a tutti,,libro di notevole fattura,trama interessante e avvincente,e per molti momenti da brividi. Pochi libri sanno trasmettere emozioni cosi forti,,il nostro autore Emanuel ce' riuscito ,ha faccio breccia nei nostri più profondi pensieri,,,complimenti ,,ottimo trhiller/horror. Aspetto con ansia di poter leggere il secondo volume,,,sono sicuro che mi terra per tutta la lettura inchiodato alla sedia ,magari seduto davanti alla mia finestra in una giornata di pioggia
Questo libro è molto descrittivo...infatti sembrava di viverle davvero.Il livello di paura,ad un certo punto,è stato molto alto...proprio come il genere ke piace a me.Infatti più leggevo,più volevo capire...e più capivo,più la paura riusciva a farmi entrare nella storia. Molto avvincente!!!
ho letto questo libro, è una avventura ingegnosa e ben scritta. la lettura è scorrevole e se riuscite ad immedesimarvi nel racconto, sono sicuro che lo troverete emozionante. lo consiglio a tutti.
Ho trovato questo libro intrigante, accattivante e quando il libro ti prende e soprattutto ti incuriosisce è merito dell'autore che riesce a catturare il tuo interesse non solo per la storia in sé, ma soprattutto per la particolarità descrittiva e per la capacità di riuscire a catapultarti in un'altra dimensione, immaginando luoghi e circostanze, che quando stai per finire di leggere il libro, quasi ti dispiace perché non sai se succederà la stessa cosa con il successivo libro che leggerai. In questo momento il problema non mi si pone, perché ho appena iniziato il secondo volume e vorrei rivolgere le mie più sentite congratulazioni all'autore del libro " La Guardiana Delle Tombe"nonché mio collega Emanuel. Invito tutti quanti ad acquistarlo.
Bellissima la versione dark ;-)