La Sicilia è una terra ricca di miti e leggende. Tra queste ultime, una in particolare, affascina per le emozioni che riesce a suscitare nel cuore di chi ne legge la storia. È la leggenda della principessa Sicilia, da cui origina il nome dell’isola di Sicilia. Una storia di avventura e di sfida al fato, una storia d’amore dove i destini di una donna e di un uomo si incrociano per dare nuova vita a un’isola meravigliosa.
Illustrazioni a cura di: Lucia Candida Curione
Un bellissimo lavoro che mette in luce la dimensione emozionale, tra sfide, avventure e il sapore di un fato che racchiude una trama preziosa. Complimenti!
Un bellissimo lavoro che mette in luce la dimensione emozionale tra le sfide, le avventure e il sapore di un fato che racchiude una trama preziosa. Complimenti!
Ho realizzato con vero piacere le illustrazioni per il libro di Agata Bonanno "La Principessa Sicilia", un racconto magico che mi ha ispirato colori, forme ed armonie
L'opera "La leggenda della principessa Sicilia" nasce dal desiderio di celebrare la mia terra ed è una favola per adulti e bambini, un invito alla bellezza e al sogno, un abbraccio tra gli incanti del mito e della realtà. Con l'augurio che riuscirà a incantare i lettori, ringrazio la BookSprin Edizioni per aver creduto in questo scritto che oggi vede la luce dopo un riconoscimento di merito in seno al Concorso Letterario "Le Tomoleggende". E allora, buona lettura a tutti e buona vita a questo nuovo figlio letterario.