E se tutte le nostre certezze, costruite in una vita di lavoro e sacrifici, fossero destinate a sgretolarsi in una mattina? E se un incubo che sembra uscito da un film horror bussasse alle nostre porte? Davide, organizzato, coraggioso e risoluto, predispone la fuga della sua famiglia, la moglie Ileana e la figlia Irene, e di un piccolo gruppo di amici che riesce a radunare. Questi, insieme ad altri personaggi che incontreranno, uniti dalla necessità e dalla speranza, dovranno combattere contro l’ultima devastante follia dell’uomo. Una lotta per la sopravvivenza alla ricerca di una salvezza che forse non esiste più…
libro davvero spettacolare tensione e colpi di scena fino all' ultima pagina è una cosa davvero fuori dal comune un libro come questo ma vale assolutamente la pena comprarlo e leggerlo vai Roberto continua così
Ho finito di leggere questo magnifico libro. Veramente una fervida immaginazione, non c'è che dire. Complimenti a questo nuovo autore bravissimo che fa scorrere le pagine in trepida attesa del finale un po' come S. King.
Bellissimo libro!
Mi sembra un ottimo inizio
Mi piacciono i noir, e questo in particolare
Spero che questo autore faccia strada.
l'anteprima fa pensare ad un libro profondo, volto ad un'analisi della psiche umana; di sicuro interessante.
Lo voto!!!
prendere coscenza del male fortifica gli uomini di buona volontà a fare bene, auguri
"Quando non ci sarà più spazio all'inferno, i morti cammineranno sulla terra..." Questo è ciò che succede quando la Civiltà finisce. Restiamo in ascolto amici,e teniamo gli occhi bene aperti, perchè solo con i sensi all'erta potremo riconoscere ciò che infine siamo diventati... Un augurio di pace e prosperità per tutti!
in bocca al lupo per questo libro !
Bellissimo!!!
Sono convinto.....!