La giusta chiave di lettura per il mio semplice racconto è quella del cuore: provate a chiudere gli occhi dopo aver letto quel che riteniate giusto basti a saziare la vostra curiosità, avvertirete dei rumori di un tempo imprecisato, ma molto lontano; il profumo del pane sfornato e della zuppa di lenticchie con i ceci risveglierà in voi il gusto, l’odore della polvere assalirà le vostre narici ed il freddo invernale all’interno di enormi costruzioni arrossirà le vostre orecchie e, questo sarà soltanto il principio…
Complimenti, bel libro!
Lettura piacevole e coinvolgente.
Libro spettacolare !
Libro molto interessante, consiglio a tutti di leggerlo!
Con la narrazione dello straordinario viaggio del Marchese in luoghi senza tempo, l’Autore spinge il Lettore a guardare in se stesso facendogli compiere inconsciamente un viaggio che come quello di Mirko non conosce limiti di spazio e di tempo, al cui termine l’anima e il cuore si rivelano nella loro essenza. I sogni, le emozioni e i sentimenti prendono la forma, il colore e il sapore di tempi e luoghi indefiniti le cui descrizioni sono così minuziose e ricche di particolari che il lettore ha la sensazione di guardare una fotografia scattata da una macchina fotografica di ultima generazione. Celebrazione dell’Amore e delle molteplici forme che Esso assume. Espressione e portavoce di un messaggio più che mai attuale: la convivenza tra popoli convenzionalmente distinti per cultura e religione può essere possibile. Leggetelo!
Io aspetto assolutamente una continuazuone...libro a dir poco fantastico, curato nei minimi particolari! E chi è che non ama lo specificare di ogni singolo dettaglio? Merita la mia totale attenzione, perchè a differenza degli altri libri di neo-autori, Alessandro cura ogni particolare e non gli sfugge nulla, in pratica non entra per niente nell'ambito del banale e dello scontato! Raccomando di leggerlo, nessuno ne rimarrá deluso; le mie più sincere congratulazioni all'autore
Consiglio a tutti di leggere questo piacevolissimo racconto sulle peripezie del marchese Mirko, dove il tema storico si intreccia con la fantasia dell'autore creando un'opera affascinante e originale che, mi auguro, sia solo la prima di una lunga carriera di successi ancora maggiori. :)
e' il libro in cui il sogno unisce occidente e oriente . L'amore diventa tale e irresistibile, infinito ed emozionante. va letto sino alla fine
Grande libro, molto interessante. Consiglio a tutti di leggerlo!