Questo libro racconta una storia veramente accaduta quella di una giovane donna che ha avuto come maestro di vita il caro ed amato nonno. Racconta di valori sani, valori di una volta ormai estinti marchiati,impressi in ogni pagina del libro. La speranza è che tutti possano leggerlo soprattutto i giovani che ormai calpestano quei valori da me tanto amati. Vorrei che questo messaggio arrivasse ovunque per far capire quanto sia importante ascoltare i consigli dei propri cari, gli unici che mai ti faranno imboccare strade sbagliate. Loro sono amore come per me lo è stato mio nonno. Dal profondo del mio cuore vi auguro una buona lettura.
grazie di cuore
stupendo
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI PER IL VOSTRO AFFETTO E LA FIDUCIA KE AVETE VERSO DI ME.. SPERO DAVVERO KE I GIOVANI POSSANO PRENDERE ESEMPIO... UN IMMENSO SALUTO A TUTTI!!!
i valori dei nostri cari ...sono importanti ..oggi ne sono + convinta che mai...brava ci vuole qualcuno che li faccia ricordare hai giovani di oggi...complimenti
che meraviglia, che genuinità, che freschezza...mi piace tanto....brava Maria!!!!
Ho letto l'anteprima del tuo libro, e devo dire che ho trovato la tua scrittura semplice e scorrevole come una ragazza attaccata ai veri valori che una persona saggia può trasmetterci. Mi hai chiesto di darti un voto: 8
Il libro è fresco e delicato come i sentimenti che lo hanno ispirato. Questo è il tuo romanzo di esordio e formazione, il trampolino di lancio per proseliti fruttuosi.Buona fortuna :)!
Bravaaaaaa!!!!
GRAZIE A TUTTI X I COMPLIMENTI!!!
complimenti
Complimenti xil tuo libro,6la migliore un bacio.
CARA MARIA,SONO SODDISFATTO DI TE!!! SEI UNA GRANDE... TANTI AUGURI
mi fa tanto piacere dopo anni sei riuscita a pubblicarlo!!!!auguri.....