Mi devi ubbidire, questo è ciò che Alfredo ripete continuamente ad Anna. È una minaccia perchè Alfredo è uno stupratore ed Anna è la sua vittima. Le ricerche da parte dell'ispettore Mazza per ritrovare Anna sono incessanti e frenetiche, ma ciò che sembra non sempre corrisponde alla realtà.
Vorrei augurare tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno Nuovo,a tutti i lettori,gli amici,lo staff della BookSprint edizioni e in particolare al suo editore Vito Pacelli Con affetto,Gianni
mi e piaciuto ,ci hai fatto una bella sorpresa...ma come sai a casa mia e lui che UBBIDISCE..hihi
Libro ASSOLUTAMENTE interessantel..Da leggere tutto d'un fiato..Complimenti..
complimenti per l'opera prima,,,,,,,,,aspettiamo il seguito?
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno lasciato questi splendidi commenti,con l'occasione vorrei ringraziare ancora una volta la booksprint edizione....Un sentito grazie con tutto il cuore.
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno lasciato questi stupendi commenti..Con questo colgo l'occasione di ringraziare nuovamente la booksprint edizioni...Grazie a tutti di cuore..
grazie
straordinario complimenti ne vogliamo degi altri non cambiare genere
sei un'amico, un serio professionista ,una bravissima persona e da ora non nascondendo la sorpresa posso dire che hai nel tuo curriculum una brillantezza non da poco. complimenti e infiniti auguri.
ho ubbidito
finalmente un libro degno di esser chiamato cosi.,non essendo la solita minestra e uscendo dal ritmo abituale diventa una storia bella da leggere.
bellissima idea,è già nelle librerie?
un libro interessante con una trama diversa dal solito