Un giovane Ragazzo riceve in regalo una videocamera dai propri genitori da cui decide di mettere in atto una vera e propria trasmissione televisiva. Nasce così la sua carriera su youtube... «Ciò che vi dico è ciò che sento, cerco di farvi provare le stesse emozioni e sensazioni che provo io. In cambio, mi rendo conto di ricevere da voi un mondo d’amore. È per questo che ho deciso di lasciare nelle vostre mani una parte di me. Le mia avventure, le mie esperienze, le mie paure, le mie insicurezze, insomma ho deciso di lasciarvi in custodia La Mia Vita!» Cosa c’è di più prezioso di uno spazio personale e privato nel quale poter parlare delle proprie emozioni, dei propri sogni, di tutte le cose grandi e piccole che succedono e che ci sorprendono ogni giorno? Be’… a ben vedere una cosa c’è, soltanto una, ed è poter condividere questo spazio “riservato” con tutti coloro che si accostano in punta di piedi al nostro mondo con l’intenzione di entrarci davvero. Ecco perché Angelo ha deciso di rendere pubblica la sua vita, prendere per mano tutte le sue fan e i suoi follower per portarli in un viaggio coloratissimo, poetico, divertente e profondo al tempo stesso. Un libro che ha creato con amore e passione, pagina dopo pagina, insieme con tutte le persone che gli vogliono bene.
Ho comprato il libro per mio figlio che ha quasi 11 anni e segue questi ragazzi su Youtube. Ovviamente non è un capolavoro della letteratura italiana. ...personalmente non l'ho neanche letto...considerando che lo ha finito in 2 giorni e lo porta sempre in cartella e che mi sento di attribuire un giudizio positivo.
E' arrivato oggi e mia figlia di 8 anni lo adora. Si è messa subito a leggerlo e a fare le attività che sono molto carine e spensierate. Giusto per le vacanze estive, non troppo impegnativo e divertente. Lo consiglio per gli appassionati di Sto ragazzo!
Grande! Appena finito di Leggerlo ,Spettacolo!