“Ho combattuto sanza arrendermi mai perchè la mia indole è selvaggia, ho coltivato amore e odio perchè entrambi mi sarebbero serviti per arrivare a destinazione, non ho mai sfuggito la rabbia ed essa si è dimostrata una buona alleata. Ho rincorso tesori perduti, ucciso uomini crudeli e ho amato. La missione che mi era stata affidata mi avrebbe condotta lontano da casa tra splendori d'impagabile bellezza e orrori altrettanto grandi. Avrei dovuto competere contro un nemico crudele e sfidare una natura incontaminata. Non sapevo se sarei riuscita a tornare in dietro o magari anche solo a restare in vita ma decisi di lottare e fui felice che il mio nemico fosse tanto letale perchè se non ce l'avessi fatta e le profezie avessero avuto ragione allora sopravvivere a quell'avventura non sarebbe servito a niente.”
Eva, l'uomo che le parla nei sogni, una profezia antica e un'avventura alla ricerca di tesori perduti contro la più terribile delle sette.
Bellissimo davvero avvincente, scorre benissimo , aspetto il continuo con ansia !!! Complimenti davvero lo consiglio certamente!!!
Libro fantastico personaggi veramente interessanti , lo consiglio a chiunque sia piaciuta la saga di twilight :-D il continuo c'è di sicurooo spero vivamente !!!!
grande azzuuuuu!!! complimenti x il libro,mi sembra molto bello
Sembra molto interessante ed avvincente...vale la pena provare a leggerlo ^_^
proprio bello!!!!!! lo consiglio vivamente a tutti!!!!! spero che presto ci sarà un seguito...
l'inizio è promettente e molto scorrevole, ma dove si puo' trovare in libreria.
Non vedo l'ora di leggerlo.