Questo libro racchiude essenzialmente la necessità di unire l’umano al divino attraverso “messaggi di Esseri di Luce” da me canalizzati nel corso degli anni, per poter essere di aiuto e sostegno a tante persone che, cercano il senso della vita, dell’amore, dell’unità, della pace, della fratellanza; così da riconnettersi con la propria anima e trovare serenità e gioia nel vivere ogni istante che ci è concesso.
l'autrice mantiene il tono elevato senza cedimenti.risaltano la sincerità, la sensibilità,la cultura. Un testo che fa riflettere e aiuta nella comprensione della vita.
il testo si mantiene su toni elevati senza cedimenti.L'opera è ricca di sensibilità, originalità,sincerità, utile a chi ha difficoltà a relazionare con gli altri e con se stesso.
l'autrice ha espresso con sensibilità,spiritualità,umanità i propri sentimenti profondi e sinceri, mantenendo un tono elevato per tutta l'opera. L'idea di base è originale ed è fonte di fiducia e di speranza per le persone in difficoltà alla ricerca di fraternità e sani contatti con gli altri.
un libro pieno di amore per il prossimo scritto da una persona che ha attraversato e superato periodi bui.