Consigliato ad un pubblico 14+
Ivy Black è una ragazza dalle mille sfaccettature e dal carattere sensibile come il padre, ma testarda come la madre. Dopo una lettera di trasferimento inviata al padre, insieme alla sua famiglia, si trasferisce lontano chilometri dalla sua amata New York. Dopo il lungo viaggio Ivy capisce che non può più tornare indietro perché si trova catapultata a Seoul. La sua vita inizia a cambiare: una nuova lingua, nuove usanze ed abitudini. Si troverà a dover affrontare una nuova vita. Quando lei si sentirà del tutto spaesata, in quel preciso istante incontrerà gli occhi neri come la pece di Jaekwang e quel suo sorriso emblematico che la faranno sentire a casa.
Ciao, sono la ragazza di Wattpad! Ho appena letto la splendida notizia...sono così felice che Black Swan diventi cartaceo che avevo mille cose da dirti, ma ora che mi trovo a scrivertele non so davvero che dirti se non BUONA FORTUNA! Non vedo l'ora di rileggere questa meravigliosa storia. Un abbraccio fortissimo Francesca.
Mi scoppia il cuore di gioia per te. Seguo Black Swan dall'inizio. Vederlo, pubblicato ma soprattutto a breve CARTACEO non c'è gioia più grande! Non appena sarà disponibile, sarà la prima a comprarlo!!!!
Sono davvero emozionata nel vedere il frutto di un lavoro immenso diventare un sogno concreto. Ho sempre sostenuto l'autrice di questo romanzo, ragazza dal cuore d'oro, dicendo che merita di raggiungere questo traguardo tanto importante. E adesso che tutto sta prendendo forma, sono fiera di augurarle una buona fortuna per questo nuovo viaggio pieni di emozioni indimenticabili. Sei una persona meravigliosa.
Il talento di Tamara è indescrivibile, questa storia è davvero favolosa e vi lascerà per sempre il segno!