Consigliato ad un pubblico 16+
“Credo in te, credo in noi” racconta dell’amore tra Ginevra e Riccardo, due giovani dotati di una grande personalità; così simili eppure così diversi. Si respingono come poli dotati della stessa carica ma, allo stesso tempo, si attraggono come poli opposti. Un amore struggente ma gioioso, ricco di passione e segreti che si intrecciano nella quotidianità dei nostri protagonisti. Tra situazioni non dette e promesse infrante, riusciranno a superare le prove che i loro stessi caratteri pongono? Riusciranno a perdonarsi, ad andare avanti? E soprattutto, riusciranno a credere nell’amore, a credere in loro?
Romanzo molto intrigante e ricco di emozioni, che si lascia leggere tutto d'un fiato! L'autrice, attraverso la storia di Riccardo e Ginevra, riesce a far immedesimare il lettore nei personaggi. Libro consigliatissimo!!
Romanzo scorrevole e avvincente; oltre a essere scritto in maniera impeccabile l'autrice è stata molto brava a far sorridere, sognare ed emozionare grazie alla storia di Riccardo e Ginevra! LIBRO CONSIGLIATO!