Ambizione e seduzione, sogni e destino … Pisa, 2006 – Barcellona, 2011 : Kirsten, una giovane studentessa italiana, sognatrice e romantica, ma anche determinata e pronta a tutto, un giorno conosce su Facebook un ragazzo spagnolo di Siviglia, in Erasmus a Pisa. Tra i due è subito amore a prima vista. Tuttavia Hernan, studente ambizioso, estremamente intelligente e con il valore della famiglia, all’inizio teme che questi suoi sentimenti per Kirsten, possano ostacolarlo nella sua futura carriera. Riuscirà a capire in tempo quello che vuole veramente? E lei, come vivrà la loro separazione? Tra colpi di scena memorabili, lettere d’ amore non corrisposte ma gelosamente conservate e momenti di gioia e tristezza vissuti in totale solitudine, la vita nella sua entropia primordiale ha scritto per loro una storia dal sapore indimenticabile, avvincente fino alle lacrime … E se fosse per sempre?
sa regalare forti emozioni.
Storia in 3D. Personaggi, scene, situazioni, emozioni, sentimenti che sembra di vivere in prima persona. Il lettore diventa il personaggio del libro. Scritto con disinvoltura e capacità di far vivere immagini dirette. Da leggere!
Non posso non votarlo!
Libro molto emozionante che riesce ad incollare persino un uomo alle sue pagine... Stile fresco, brioso ed accattivante... Felicissimo di averlo acquistato!
Il libro ha il giusto mix di leggerezza, spensieratezza, romanticismo e scorrevolezza. Con semplicità e curiosità l'autrice, pagina dopo pagina, ci porta a vivere la storia coinvolgendoci, stimolando la nostra curiosità, non trascurando il ne' tralasciando il lato romantico che è in ognuno di noi.
Libro avvincente che cattura sin dalla prima pagina e che emoziona. Complimenti alla giovane autrice ! Decisamente consigliato.
Romanzo avvincente scritto in un linguaggio giovanile, trama piena di sentimento, una storia che si legge tutta di un fiato, complimenti alla giovane autrice di sicuro successo!!
Grande storia d'amore, creata con il cuore e la fantasia, che solo un cuore innamorato sa fare! Da leggere!