«Perché, quanti siete?» chiedo, ma nello stesso tempo sento dei brividi salire su per la schiena. Ho sentito delle emozioni nella mia vita, ma queste sono diverse e mi piacerebbe conoscere il mondo dei fantasmi, anche se non sono così forte come credevo. «Buongiorno signora» mi dicono al telefono «noi cerchiamo un posto letto per una persona affetta da un’ischemia.» "Non sarà mica lui? Il figlio del fantasma" penso dopo aver parlato al telefono…
Bel libro da leggere scrittrice emergente che promette bene per futuri libri invito a leggerlo
Libro molto bello è interessante
Succes draga mea,te pupic si multumesc
#Leggendo questo libro mi sono transportata in un mondo sconosciuto a noi tutti...a un certo punto mi sono trovata vivere le stesse emozioni di Teresa...fantastico#
Bellisimo emozione pura!
Molto bello il libro e anche molto emozionante, davvero un gran bel libro
Dal momento in cui inizi a leggere questo romanzo ti trovi catapultato al fianco di Cicci, una ragazza determinata, forte, senza paure, che ama la vita terrena in tutte le sue forme, ma invece gli tocca un compito difficile ... ti viene voglia di aiutarla, ... ma non puoi ... puoi solo stare al suo fianco guardarla e vivere le emozioni della sua esperienza... Consiglio a tutti di immergersi in questo romanzo ne uscirete con un bel applauso!!