Proprio quando tutto sembra finire Evee è costretta a ricominciare da capo. Niente memoria e nessun sentimento: solo una forte emicrania e piccoli sprazzi di una vita che non sembra più neanche la sua. A restarle accanto è Jane, migliore amica di sempre mentre l’amore della sua vita, Diego è costretto a starle lontano per proteggerla. Ad insinuarsi è sempre lui, Jake, una sorta di male moderno pieno d’amore. La piccola Evee non è altro che un Nephilim (incrocio tra un angelo caduto e un mortale) pur non ricordandolo. Tra delusioni, amori, intrecci e scoperte improvvise la storia si ripete, ma questa volta Evee è decisa a cambiarne il finale.
Complimenti ! Davvero coinvolgente. Continua cosi.
quando mi dicono che i ragazzi di oggi non hanno ambizioni, nè nulla da dire, io propongo lei! Caterina ed il suo romanzo...
un grande lavoro per una giovanissima ragazza
niente di più tenero
Bellissimo,scritto benissimo. Complimenti alla splendida e giovane autrice, l'augurio è che questo sia solo il primo di una lunga serie,mi fermo perché non vorrei sembrare un po'troppo di parte,Giovanna.
Davvero una storia accattivante dove amore e fantasy so uniscono armoniosamente
Wuaoooo e molto bello il/libro sono un amico di vito mi a detto di votare comunque e bellissimo
Storia d'amore delicata ma al passo con i tempi. Consigliato agli adolescenti.
Storia d'amore delicata al passo con i tempi
Una storia d'amore nuova e molto delicata.....da leggere
Storia d'amore delicata, ma dall'argomento attuale per i ragazzi, scritta in modo tenero....Complimenti
Complimenti!
È fantastico complimenti veramente!!!
Libro non molto pesante, molto scorrevole e scritto bene. Veramente un bel libro, lo consiglio a tutti! Faccio anche un bel complimento alla scrittrice!