Chi di noi non ha mai avuto una debolezza? Un periodo più o meno durevole in cui si è sentito a disagio con se stesso o con la società che ci circonda? Jonathan Pestrini è un ragazzo molto particolare. A prima vista può sembrare depresso, schizofrenico, “bullizzato”: una persona del tutto insignificante che si perde nella moltitudine. La sua particolarità tuttavia risiede nella sua grande passione: il disegno, ciò che lo rende unico. Grazie a questo talento riesce a crearsi un mondo e una vita parallela, in cui lui è molto più di ciò che sembra… È Giona Wiki!
Libro finito in un baleno! all'inizio può sembrare banale ma poi si intreccia in una storia per niente scontata e con sfumature da libro giallo! Veramente un bel libro da consigliare
Libro fantastico! In tutti i sensi ! la fantasia dell'autrice si riversa in questo libro con una grande facilità e maestria! Adoro il modo di scrivere che usa l'autrice, attraverso le storie parallele che si intrecciano fino a diventare un tutt'uno e adoro le sue descrizioni , così perfette e dettagliate nelle loro sfumature che consentono al lettore di immedesimarsi , di essere parte del racconto stesso! La storia e' avvincente ed interessante, mi verrebbe voglia di vederlo in TV per vedere se l'immagine che ho dei personaggi, così ben descritti, e' veramente quella che mi sono figurata! Lo consiglio vivamente a tutti, al ragazzo che si avvicina alla lettura, a chi non ama particolarmente leggere ( e' un libro avvincente, non fa di certo addormentare), ai grandi lettori.. ! Poi si avvicina il Natale, sarà sicuramente il regalo più ricorrente che farò!