Stella ossiessonata dalla perdita del suo amato Fabio vive in un delirio continuo, crede di parlare con la sua ombra e un giorno disperata compie il gesto estremo lanciandosi dall ultimo piano di uno stabile. Mentre il suo destino sembra finire li in quel freddo letto di un ospedale intorno a lei tutto si evolve, muta, cambia segnando per senpre il destino di una nuvola di personaggi minuziosamente caratterizzati. Personaggi assopiti nel grembo della vita, creature ferme nel tempo in attesa di nascere in ogni lettore capace di ascoltare la loro storia di amore. “Il male era così intenso che oltrepassò il cuore e morì sull’asfalto lasciandosi dietro solo la cicatrice di un’immensa delusione...”
interessante la recensione!sicuramente da leggere!
Non mi ha meravigliato questo libro stupendo .....conosco l autrice e so che è unica nel suo genere
Unico nel suo genere cento e lode
romanzo interessante...ne consiglio la lettura ...
bellissimo libro ...trama complicata ma affascinante..
bellissimo libro...letto tutto di un fiato in due giorni.. Ma si possono vivere i sogni? Diversamente dall'autrice..penso che i sogni bisogna viverli intensamente nonostante la paura di vederseli portare via..
libro di grande profondità psicologica , da leggere anche due volte
Romanzo ricco di sentimenti dissonanti che lo rendono autentico da leggere e non dimenticarev
Scorrevole, interessante, piacevole con un finale inconsueto , non lo avrei mai detto..
un libro eccezionale... mai stancante pieno di emozioni e sentimenti. alla fine diventa quasi un thriller senza mai pero' smarrire l'impronta sentimentale della scrittrice.
E una storia commovente dolce esasperante si legge d un fiato...ve lo consiglio
Mi piace ok