“Il Golfo delle capre è una storia vissuta nella mia mente…”. Questo confida l’autore e, poi, prosegue: “Una storia che vede come protagonisti un Petrolprincipe e altri soggetti, tra i quali Giuseppe e Shakeera, impegnati nella rincorsa spasmodica di raggiungere gli obiettivi che si sono preposti, gli uni a discapito degli altri, in un contesto comune ma con finalità differenti. Il primo ha speso la vita alla ricerca continua del consenso personale, oltre che dell’arricchimento, legale e non; i secondi hanno, invece, perseguito una giusta vendetta, per un grave torto subito, oltre a consolidare una storia d'amore nata per caso. Una storia d'amore che ha unito gli attori anche nella gestione dei proventi del loro lavoro".
E' un libro che si legge tutto d'un fiato, ti tiene incollato fino alla fine per poter capire le varie dinamiche che evolvono con regolarità.
Ho letto l'anteprima delle 12 pagine iniziale... È non vedo l'ora di poter continuare la lettura per come mi ha già entusiasmato la prefazione. Complimenti.