“L’alba dei supereroi” è un romanzo che parla soprattutto della seconda possibilità. Quella che viene data a tutti, ma che viene colta solo da alcuni... quella che dà la forza di superare ostacoli che ci sembrano insormontabli e che ci riempie di forza nuova, quasi fossimo dei supereroi! Il libro, scritto in prima persona, narra la vicenda della protagonista, che per un caso fortuito, si trova impelagata in un importante giro di droga. Turbata interiormente da un brutto incidente accaduto al padre, all’inizio non si renderà conto di essersi messa in grave pericolo. Cercherà con tutte le sue forze e con l’aiuto del padre e del caro amico Lucio, di risolvere i numerosi enigmi che le si presenteranno dinanzi. Ma riuscirà ad uscire da questa brutta situazione?
piacevolissimo
Complimenti Lara, per la trama per come scrivi ma anche per la commozione che ho provato nel leggerlo
Molto bello
Un racconto vero coinvolgente e attuale descritto con semplicità e delicatezza. Igiovani dovrebbero leggerlo.
bello veramente bello
una lettura fluida e intrigante.....veramente interessante, mi sento di consigliarlo a tutti.
Romanzo splendido e avvincente...una volta iniziato è difficile poggiare il libro! Brava Lara, aspettiamo il prossimo!!!
In un momento per me difficile della mia vita ho avuto la fortuna di iniziare la lettura di questo splendido romanzo,che veramente riesce a far rinascere in noi una speranza per tutto ciò che ci circonda,indicandoci anche una via per una selezione delle cose veramente importanti. Grazie Lara...i tuoi meriti verranno sicuramente riconosciuti in quanto immensi
Bello, coinvolgente e avvincente come trama. Attrae già dalle prime pagine e si continuerebbe a leggere senza interruzione presi dalle vicende narrate con intreccio sapiente. Complimenti alla giovane Autrice per aver anche trasmesso bei sentimenti di amore familiare.
commovente e molto reale.fa molto riflettere
Terminata la lettura... Resta il desiderio di leggere il prossimo.
Un bel libro, oltre il romanzo, Complimenti Lara!
Una bella storia e si legge volentieri...la consiglio a tutti
Già dalle prime pagine un romanzo che "prende" che fa venir voglia di leggere. Brava!
In questo romanzo l'autrice ha saputo cogliere vari aspetti della nostra società...dal ruolo cardine della famiglia al disagio giovanile intrecciandolo con un'avvincente giallo. Auguro alla bravissima autrice di farsi conoscere da molti lettori e attendo con ansia il suo terzo libro e tutti gli altri!!!