La vicenda si svolge un freddo mercoledì d’autunno, quando l’innominato protagonista, dopo una lunga giornata di lavoro in campagna e inebriato dai fumi dell’alcool, incontra l’anima del defunto “Predu Biccai”. Così, dopo la paura e lo stupore iniziale, spinto da un’insaziabile curiosità, inizia a tartassare la pover’anima di domande sull’oltretomba… Quesiti che avranno piena risposta da parte del defunto! In questo modo, tra reincarnazioni, alieni, tradimenti divini, guerre galattiche e virus comportamentali, avrà luogo un viaggio che vi porterà nelle varie epoche dell’uomo, narrato attraverso la voce pacata ed educata di Pietro, un’anima gentile. Un romanzo dai caratteri forti che unisce il fantasy alla fantascienza, con espliciti contenuti sessuali, che vi condurrà fin dentro l’Eden.
Complimenti all'autore. Romanzo molto interessante.
Libro affascinante e travolgente che ti lascia sempre col fiato sospeso. Letto in due giorni! Vorrei ci fosse un seguito..
Bel libro. Profondo, surreale nei dialoghi ma trascinante. Letto tutto d'un fiato. Soldi ben spesi. Bravo l'autore. Per l'editore una più attenta rilettura del testo avrebbe evitato refusi. Comunque bravissimo per lo spazio concesso ai nuovi e giovani autori.