STONATA D'AMORE: Clara è una donna fragile, che passa un lungo periodo in una clinica psichiatrica per aver fallito in una storia d'amore, persa la ragione e senza più scopo verso la società e lo stile di vita che aveva scelto. Il grande dolore, la fa ricorrere ad un ricovero forzato: attravreso la sua vita da 'reclusa' decide una notte di fuggire dalla struttura che la ospita e lo fa con uno stratagemma azzardato... inzia così un viaggio che la porterà di nuovo a confrontarsi con una realtà che aveva dimenticato, sostenuta dalle pillole che ha con se, i monologhi interiori e da un'amica, Giorgia anche lei un tempo ospite e paziente della stessa clinica... Tra le due donne, nasce un'amicizia e cresce una complicità fatta di dialoghi e consigli. Clara assume un ruolo di governante all'interno della villa Velasco in cui Giorgia è la padrona, riscopre l'amore con le sue sfaccettature, gli alti e i bassi, i tormenti... mettendo in discussione un equilibrio già in parte compromesso.
Complimenti per un libro così omogeneo e ricco.
Nn si trovano più libri che raccontano certe realtà, in questo piccolo capolavoro, un amore folle che insegna a nn arrendersi. Ben scritto.
Libro emozionante, delicato, musicale. Grazie immensamente.
L'ho letto in un fiato, ho davvero vissuto tutto con trasporto emotivo. E' uno dei pochi libri in circolazione davvero ammirevole.
Non conoscevo Daniele Bertoni come narratore ma come poeta. Questo racconto è davvero magnetico, cattura dalla prima pagina. Grazie.
Ho letto Stonata D'amore e sono stata catapultata in una storia straordinaria. Grazie BookSprint
Sono venuta a contatto con questo autore grazie a Google, ho scoperto questo libro la cui anteprima mi ha letteralmente coinvolta, emozionata e tentata. Scritto con un linguaggio semplice, a perer mio meritevole di un successo grandissimo (il mio augurio). Bellissima la copertina.
Non so se mai incontrerò una Clara in vita mia, ma questa storia è una ragnatela di forti emozioni e dialoghi che ti fanno riflettere su tante cose, in primis l'amore. Penna felice.
La prima volta che scopro questo autore, per mia fortuna, o per casualità; ma questo non mi vieta di dire a voi 'grazie' in quanto gli editori. Ma il romanzo se pur breve è una storia degna dei romanzi alla Cartland con una vena meno rosa. Bello.
Trovo questo libro interessante, si plasma, si assorbe con l'intensità del personaggio di cui racconta. Si sente la musica nel cuore. Bello e interessante.
Tra le opere della BookSprint spuntano libri sempre più interessanti, questo Stonata D'amore è davvero accattivante, profondo e commovente. Grazie
Stonata D'amore, l'ho trovato così bello che lo consiglio vivamente a qualche sceneggiatore per il teatro.
Questo libro è un piccolo grande capolavoro, da tenere sul comodino.
Ho letto il libro in un'ora e sono stato trasportato nella ragione di vita di Clara e le sue storie d'amore che imprigionano il cuore; la follia e l'arresa sono componenti importanti e il sentimento una guida alla passione; bellissimo davvero.
Grande Dany, ce l'hai fatta, ho letto l'anteprima e mi piace un sacco... anche il nome del personaggio mi piace è quello di mia zia... forte bravo!
Ho ricevuto la condivisione su facebook sono contenta per Daniele che sia riuscito a pubblicare il suo libro preferito; grazie tanto anche all'editore che ha creduto in lui.
Aspettavo di vederlo, la storia mi intriga e non vedo l'ora di averlo tra i miei libri preferiti, nella mia biblioteca. Complimenti!