Sono alla primissima esperienza di autore quindi stò imparando. Credo che abbiate fatto un ottimo lavoro e che i frutti si vedranno in futuro. Spero che vada tutto bene. Grazie
"
Pensionato con la passione giovanile di intraprendere la professione di giornalista ma che lo ha portato in tutt’altri campi della vita. Appassionato di sport e con il sogno di piacere ai lettori.