Pubblicare con la BookSprint è stata un'esperienza unica. L'aver avuto la possibilità di realizzare la copertina del mio romanzo, con un mio disegno, di aprire il libro e trovare un altro mio bozzetto in bianco e nero, che introduce il racconto, accompagnato da una mia breve poesia, ha reso ancor più emozionante la mia prima pubblicazione. Elogio Ivana la mia redattrice per la sua pazienza e disponibilità e ringrazio il grafico Michele per avermi spronato ad elaborare la copertina del mio libro scegliendo un mio disegno. Entrambi, a proprio modo, hanno contribuito a rendere speciale il mio primo romanzo. Grazie al signor Pacelli, alla professionalità e disponibilità del suo staff una timida aspirazione, può trasformarsi in un grande progetto e diventare realtà. Anna Schiano
"Anna Schiano. Nata a Napoli nel 75 ,ho conseguito la maturità classica ed una qualifica per assistenti ai portatori di handicap. Attualmente sono una mamma impegnata con il diabete mellito della sua bambina. Durante le veglie notturne ho riscoperto il piacere della scrittura e del disegno. Nei miei racconti i sentimenti e le sfumature dell'anima, prendono vita, in un intreccio di destini e spiritualità.
La mia filosofia di vita è racchiusa nelle parole: "Nella confusione trova la semplicità, nella discordia trova l'armonia, nel mezzo della difficoltà giace l'opportunità." * (A.Einstein).