Consigliato ad un pubblico 16+
Inghilterra, 1700. La Stella dei mari sta per salpare verso le Indie Orientali. Qualcosa attira l’attenzione dell’affascinante capitano Alex Drake. Dalla banchina, un ragazzo urla di aspettare, raggiuge il ponte e si offre come mozzo. Più tardi, si rivelerà essere una giovane donna in fuga. Un ammutinamento accenderà la scintilla tra il capitano e la fragile Mady Arcer. Ma Gabriel, giovane e bel marinaio, metterà alla prova il loro legame. Il segreto di un passato perduto e l’incontro con Esmeralda, tesseranno i fili del destino dei protagonisti, in una trama d’avventura, passione e speranza.
Una bellissima favola d'amore con tanti colpi di scena. Un libro che si legge tutto d'un fiato
Libro fantastico!!! Già la copertina, d'impatto ,rapisce lo sguardo. E quando cominci a leggerlo vorresti non smettere più!!! Storia che comprende nello stesso tempo amore e spiritualità descritti dell'autrice in modo molto fluido e mai banale. Lo consiglio a tutti soprattutto ai più romantici perché leggendolo vieni letteralmente rapito dalle vicende e colpi di scena che si susseguono. Complimenti all'autrice.
Il ragazzo in copertina mi ha colpita talmente tanto che ho deciso di leggere l'anteprima del libro e devo dire che mi ha presa un bel po'. Sarà uno dei miei prossimi acquisti.Sembra davvero un bel romanzo.