Ho pubblicato da pochissimo tempo il mio primo libro, e avevo scelto la BookSprint quale Casa Editrice. Avevo anche letto i vari commenti nel Blog “Dicono di noi”. Pensavo che tali commenti fossero un po’ forzati, di circostanza. Avevo proprio torto: la BookSprint è davvero un’organizzazione efficiente e competente, in cui operano giovani professionisti preparati, capaci e disponibili. Complimenti a tutti, in particolare all’Editore Vito Pacelli che è l’artefice di questa splendida realtà.
"Franco Groppali nasce a Milano il 26 aprile 1948. Compie gli studi presso l’Istituto Zaccaria dei Padri Barnabiti. Si laurea in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano.
Lavora per 13 anni nelle divisione commerciale “Finance” della NCR Corporation, multinazionale americana d’Informatica. Nel 1987 fonda e amministra la Società di Sviluppo Software CAB – Consulenze Automazione Bancaria. 1l 4 settembre 1993 è colpito da un grave ictus, che lo costringe a più di un anno di ospedale. 1l 4 settembre 1993 inizia la sua seconda vita...