Ritengo che il giudizio sulla vostra casa editrice sia ottimo, sia come impegno, come professionalità e sopratutto come cordialità. La differenza sostanziale rispetto alle altre case editrici, sta proprio in questo. Conosco "scrittori" che si rivolgono a case editrici e aspettano anni prima di coronare il loro successo, perché sono consapevoli che la vendita che voi proponete, nel tempo non ripaga i sacrifici. Comunque, per voi, posso solo elogiarvi. Grazie di cuore. Moretti.
"
Sono nato nel 1958, a Calcinate in provincia di Bergamo e vivo con la mia famiglia in un paese di campagna: Spirano. La maggior parte dei miei compaesani mi apprezza per la serietà con cui porto avanti iniziative di volontariato locale e nel campo politico. Sono appassionato di funghi e pratico nel tempo libero attività artistica e sportiva, ciclismo amatoriale, corsa podistica, pesca, pittura e scultura. Ho frequentato gli studi al patronato San Vincenzo e nell’anno 1978 sono subentrato alla morte di mio padre nella gestione di una piccola trattoria pizzeria che gestisco tuttora. Sono felicemente sposato da trentadue anni e ho tre figli, due maschi e una femmina la quale mi ha dato tre stupendi nipoti. Nelle sere piovose o gelide, seduto accanto a loro ricoprendo il ruolo di nonno che mi spetta, invento e racconto storie fantastiche. Poiché ogni volta anch’io rimango stupefatto dai miei racconti, ho deciso di immortalarli scrivendoli. Così, dopo quarant’anni, ho ricominciato a scrivere sostenuto con enfasi dalla mia famiglia, con lo stesso entusiasmo di quando ero giovane. Dopo la mia prima pubblicazione con “ Imprigionato nel corpo”, proseguo i miei racconti di nonno con l’entusiasmo e l’enfasi di sempre. Sono sostenuto costantemente dalla famiglia e dagli amici che, con il loro affetto, mi sollecitano a proseguire in questa fantastica avventura che mi vede nella veste di scrittore. Sacrifico volentieri il mio tempo libero per scrivere,
confortato dal fatto che, oltre a ricevere l’incoraggiamento di tanti, ottengo soddisfazioni personali che mi danno una gioia particolare. Non avrei mai pensato di avventurarmi nel mondo della scrittura se non fossi stato motivato dai miei nipoti. Perciò, a loro dedicata sarà ogni mia pubblicazione.