Caro Vito,a parte l'errore nella quarta di copertina ed a pag. 169, e che avremmo preferito anche la stampa della sinossi nell'ultima di copertina.(che spero correggerai in vista di prossime ristampe) vorrei ringraziare l'operato di tutto il tuo staff che è sempre stato disponibile, gentile e tempestivo. Credo che abbiate fatto un buon lavoro e che gli errori segnalati siano dovuti a semplici errori tipografici o a fraintendimento.
Il libro graficamente si presenta molto bene, ed i commenti ricevuti da coloro a cui è stato dato, sono positivi. Sono sicuro che lavoreremo ancora insieme in futuro (sono in corso altri due romanzi).
Vi salutiamo tuttiVincenzo e Luca
Luca Repola è nato a Como, diciassettenne, con la passione per la scrittura, frequenta il Liceo Scientifico .Il romanzo è stato iniziato all’età di quindici anni e portato a termine in circa un anno. L’opera è risultata finalista alla XV Edizione del Premio Letterario Internazionale di Poesia e Narrativa Jacques Prèvert anno 2009. Finalista con il racconto “ Il lungo viaggio dell’amore” al Premio Antonio Fogazzaro Sezione ragazzi anno 2008