Vi siete mai chiesti cosa c’è dietro un provino? Come ci si arriva? Quali possono essere i tranelli a cui potreste andare incontro? Questa raccolta di aneddoti realmente vissuti, vi sarà utile se state per tentare di sfondare nel mondo dello spettacolo, oppure se siete solo curiosi di guardare dal buco della serratura... Che sensazione si prova nei quindici minuti di notorietà che oggi come oggi non si negano a nessuno? Fregature, sorprese, errori e personaggi non proprio raccomandabili, vi accompagneranno in un percorso che parte da Firenze, circola per tutta l’Italia e arriva a Roma. Quindici anni di “Le faremo sapere…” Attendo fiducioso!
Un ottima mini-guida piena di aneddoti divertenti per chi si affaccia su questo mondo dello spettacolo. Bravo.
Una piacevole e veloce lettura con tanti aneddoti divertenti ma anche per riflettere su quel "mondaccio"!
Ero scettico ma l'ho letto volentieri. Ci sono molti aneddoti divertenti.
Ero molto scettica sul mondo dello spettacolo e leggendo questo libro ho visto che avevo ragione su tante cose, divertente e utile! Ciaooo
bellissimo e molto utile. un libro da tenere nella propria libreria!
Bellissimo!!
libro stupendo , sicuramente adatto per essere letto durante l 'estate
Bellissimo!!!!
Francesco Gabbrielli oltre ad essere un bravo attore dimostra anche di scrivere molto bene. Complimenti è un libro molto utile e chiaro, molto scorrevole. Una piacevole lettura. Bravo!
Divertente e fa anche pensare, consigliato per chi vuole intraprendere la carriera nel cinema e nella tv. Si legge in poche ore ma molto appassionante!