Un amore impossibile, che non doveva nascere, ma è nato. E lo ha fatto talmente bene che nessuno si è mai accorto di niente, nemmeno i due protagonisti. Ma crescendo, complicandosi, è diventato qualcosa di troppo importante per non essere notato. Nessuno dei due sarà in grado di gestire un sentimento così grande, nessuno dei due avrà abbastanza coraggio.
Dire che sono emozionata è poco! Siete i miei primi lettori e costituite un motivo ancor più valido per continuare con lo stesso entusiasmo. Mi interessava avvicinarmi alla gente,interpretare sentimenti che non sono poi così diversi in fondo, e, forse, tramite voi, in parte ci sono già riuscita. Grazie infinite!
Ho letto il libro di Dora tutto d'un fiato! Che dire?... Merita di essere letto, perché si tratta di un racconto scritto da una giovane studentessa per i giovani che sperimentano il sentimento "vecchio quanto il mondo",cioè quello dell'innamoramento e dell'amore, un sentimento però che è stato - per così dire -"ringiovanito" perché è stato "ambientato" nella realtà dei ragazzi di oggi. Dunque, è un buon libro che vale (non la fatica, ma) il piacere di leggerlo!!! Brava, Dora!!!
BRAVA,Dora! Con questa tua prima pubblicazione, hai dimostrato non solo di "avere coraggio", ma anche talento. Il tuo talentuoso coraggio è motivo di orgoglio per me, e per tutto il nostro Liceo "Nicola Zingarelli" di Orta Nova! COMPLIMENTI e ... ad maiora!