Può una lettera cambiare una vita? È quello che succederà al giovane avvocato Giulio Giordano... Da quel giorno il futuro non sarà più suo, quello che doveva essere un viaggio di spensierata gaiezza si trasforma in un terribile incubo, per lui e per tutta la sua famiglia. Solo l’intraprendenza, sua e quella della dolce e risoluta donna della sua vita, riusciranno a riportarlo a casa dopo diverse peripezie. Ritrovare gli affetti e l’amore che riteneva perduti per sempre. Una storia che parte da lontano, per poi approdare sulla scrivania del giovane Giulio. Dalla Sicilia dei padri, alla Roma dei giorni nostri. Gli Stati Uniti, Los Angeles, Londra, percorso di tappe obbligate per dissolvere il ginepraio in cui si era cacciato.
Scrittura fluida. Narrazione intrigante e avvincente, si legge in un batter di ciglia. Complimenti!
Emozionante, incalzante, avvincente. Si legge tutto d'un fiato! Lascia al lettore la sensazione che nella vita tutto puó accadere, perchè rispecchia la vita dello scrittore a cui tutto è accaduto. Grande fantasia, senso del ritmo e colpi di scena, un libro per tutti.
assolutamente da leggere! chiaro e scorrevole, cattura completamente l'attenzione del lettore.
Sono stata subito attratta dal titolo e divorate le prime pagine sono stata immediatamente catapultata nella vita di Giulio....non vedo l'ora di leggere il seguito. Bravo Leonardo, lettura scorrevole, semplice, invitante, intrigante!
Una lettura piacevole interessante e distensiva.