Gentilissimo Vito, sono onorato di aver conosciuto te e parte dei tuoi incredibili collaboratori, sempre estremamente gentili e ottimi professionisti. Vi ringrazio per lo splendido lavoro svolto che è sicuramente andato al di là di ogni mia più rosea previsione. Fin da subito si è evinto con quanto entusiasmo e passione viene svolto. Passione ed entusiasmo vero tipico delle persone giovani. Ottimo lavoro. Ragazzi veramente in gamba e grossi professionisti. A tutto questo aggiungo anche una grande disponibilità e gentilezza. Francesco Marrano.
Caro Vito, devo complimentarti con te perché hai uno staff molto preparato professionalmente, dove ti suggeriscono, ti consigliano, ti propongono cose che poi insieme vengono elaborate per ottenere sempre un lavoro migliore. Grazie della cordialità e celerità in cui si interveniva sul lavoro in produzione, quando avrò ancora qualcosa da fare il mio editore l’ho già scelto. Di nuovo grazie e continua così a realizzare i sogni nei cassetti di persone che desiderano che i loro sogni diventino realtà. Cordialmente Stefano Barelli.
Salve. Oggi ho ricevuto le copie del mio libro e, a parte la forte emozione provata, debbo complimentarmi con voi per la serietà e la professionalità dimostrate in occasione di tutti i passaggi operativi che hanno interessato l'intera operazione di produzione del libro. Ora è importante fare conoscere l'opera per cercare di favorire al massimo le relative vendite. Cordiali saluti. Franco Rubini.
La "BookSprint Edizioni" mi ha permesso di realizzare un sogno. Vi ho trovato persone molto cordiali e disponibili, alle quali sarò per sempre grata. Rossella Dettori.
Gentile sig. Vito, Da alcuni giorni ho ricevuto le copie del mio libro. Sfogliando le pagine mi prende una commozione che mi è difficile descrivere: lei, con il suo eccezionale staff, è l'artefice di questa commozione e di tutte quelle di coloro che come me si sono affidati alla sua sorprendente organizzazione che accompagna la professionalità e la serietà a una calda e affettuosa amicizia. Con voi tutti, davvero, si diventa amici. A lei e a tutti i suoi collaboratori dico solo grazie? E' poco ma ve lo dico con il cuore. Vanni Asperti.
I motivi di un successo: recensione sulla casa editrice di Vito Pacelli , BookSprint. Se fossi un bravo grafico, come Maurizio che ha seguito la realizzazione della copertina del mio romanzo, invece di redigere questa recensione a parole , mi limiterei ad un’immagine emblematica, cercherei di sovrapporre l’immagine di un campo arato con le parole delle righe di un racconto. Mi sono chiesto cos' é che spinga così tante persone a scrivere . Beh, i motivi sono sicuramente diversi, uno l’ho individuato nelle prime pagine del mio romanzo: nella dedica; infatti ho dedicato il mio lavoro ai miei nipoti . Voglio dire che scrivere è anche un modo per lasciare traccia di sé , cioè il ricordo della propria esistenza alle persone più care, e nello stesso tempo passare loro il “testimone” per una continuità della vita. E’ ovvio che riposto in un angolino delle proprie aspirazioni c’è anche la speranza che il proprio manoscritto possa diventare di utilità a milioni di persone, ma di questo giunti ad una certa età ci si incomincia a rendere conto che è solo una mera aspettativa. I giovani sicuramente avendo “più tempo” devono continuare a sperare di “farcela” e la Book Sprint può essere il mezzo per realizzare i loro sogni . Le case editrici di “nome” spesso non leggono nemmeno i manoscritti di perfetti sconosciuti, o ti rimandano alle fatidiche “calende” . Ho trovato una grande disponibilità e professionalità nella mia redattrice Ivana, ma a questo punto credo che tutti i componenti del team della Book Sprint abbiano la stessa disponibilità, a partire ovviamente da Vito Pacelli. Ciao, Giancarlo.
Il mio rapporto con la BookSprint Edizioni è stato fino ad ora molto positivo. Il lavoro editoriale è stato molto curato, inoltre venivo aggiornato costantemente in merito all'avanzamento del progetto. Il rapporto con i vari funzionari ottimo. Tutte persone gentili che hanno ascoltato con attenzione, pronti a consigliare nel loro campo specifico. Infine, è stato emozionante avere il libro a casa e leggere le mie poesie edite dauna Casa Editrice. Un sentito grazie di Cuore, Giuseppe Zumbolo.
Grazie BookSprint. Grazie per aver reso il mio sogno possibile. Siete stati molto gentili e professionali, mi avete seguita passo per passo nella pubblicazione del mio libro e mi avete sempre resa partecipe di tutto. Siete di sicuro una casa editrice fantastica che consiglio vivamente. Ancora tante grazie! Erika Orrù.
Sono rimasto piacevolmente stupito dalla cortesia e dalla professionalità delle persone che mi hanno contattato. In particolare, sono grato all'editore che dimostra grande coraggio e lungimiranza nell'investire su scrittori esordienti. A lui e al suo team i miei ringraziamenti ed i migliori auguri di raccogliere il successo che meritano. Distinti saluti, Baronte.
Caro Vito, che dire? Poche cose e tutte positive. All’inizio ero un po’ frastornato dal variare continuo dei miei interlocutori all’interno di Book Sprint Edizioni. Mi son dovuto fare una lista di nomi, abbinandoli alle rispettive funzioni. Ma questa specificità professionale mi ha portato a considerare l’elevato livello organizzativo della tua Azienda. Da consulente aziendale, dopo l’iniziale imbarazzo commisurato ad altre piccole realtà editoriali con cui ero in contatto, ho capito la valenza della struttura. Complimenti. Daniele Ossola.
Carissimo Vito, desidero anzitutto ringraziarTi per avermi convinto a pubblicare il mio racconto. Vederlo stampato e impaginato con tanta cura mi ha profondamente colpito ed emozionato. Desidero anche ringraziare tutto il personale della BookSprint Edizioni che si è dimostrato molto professionale e prodigo di suggerimenti per la migliore riuscita del libro. Un grazie particolare ad Ivana e Gerarda che mi hanno accudito con infinita pazienza e professionaliità. Auguro a Te e alla BookSprint Edizioni sempre maggiore successo per l’impegno e la passione che ponete nel Vostro lavoro. Un caro abbraccio, Gianfranco Barbareschi
Devo dire che sono pienamente soddisfatto del lavoro che avete fatto per realizzare il mio primo libro. Siete riusciti a realizzare un sogno al meglio e vi ringrazio per tutta la pazienza, la passione, l'impegno e la professionalità che ci avete messo. Grazie ancora di cuore. Un abbraccio. Fabien.
Salve, Sono molto soddisfatto del lavoro svolto nel complesso dal suo staff: dalla cura delle bozze alla progettazione grafica, per non parlare della cordialità e la libertà di muoversi nel modo preferito dallo scrittore, che poche case editrici consentono. Nel complesso veramente un ottimo lavoro. Grazie, Peter.
La casa editrice BookSprint Edizioni si è dimostrata, attraverso i suoi molteplici operatori, straordinariamente disponibile ad un rapporto diretto con l'Autore nel risolvere i molti problemi che sorgono inevitabilmente nella composizione del testo. Pure ammirevole la rapidità delle risposte e la puntualità nell'esecuzione del lavoro di stampa (qualche lacuna si è presentata in merito, presto risolta). Molteplici sono in atto le iniziative editoriali volte alla conoscenza e diffusione dell'opera prodotta, ciò che appare un gradito riconoscimento delle fatiche e del contributo culturale che si è cercato di apportare con questo lavoro. Prof. Giovanni Abrami.
Ringrazio Vito Pacelli e tutta la redazione per avermi dato la possibilità di vedere realizzato il mio sogno. Grazie a tutti voi, Lisa Menegol.
Tutto lo staff che mi ha aiutato è stato di una gentilezza squisita, mi sono sentito tra amici che hanno deciso di correre insieme una avventura. Com'è noto, tra compagni di avventura è spontaneo che l'amicizia divenga affetto. Mi ha colpito particolarmente che ogni mio dubbio, espresso in una mail, trovava una risposta quasi immediata; ottimo sistema per non sentirsi solo, specialmente quando si tratta del primo libro, scritto quasi per gioco, incoraggiato da amici che casualmente avevano vissuto i miei sogni, in barca, con me. Il risultato è stato talmente positivo che sto scrivendo una altro libro di favole per adulti, ne hanno più bisogno dei bambini, le solite consigliere, che mi leggono in anteprima, hanno detto che sarà ancor più avvincente ed addirittura: potrebbe essere la trama di un film. Sono certo che anche quella nuova avventura vorrò viverla con gli stessi compagni della prima. Un abbraccio ai compagni di avventura! Giuseppe Damato.
Qual'è il sogno di uno scrittore? Pubblicare il proprio libro con la certezza che chiunque, in qualsiasi città viva, possa acquistarlo in libreria. Ed ecco che il mio sogno si realizza! Sono immensamente grata all'editore Vito Pacelli per avermi accolta fra i suoi autori. Grazie Vito. Grazie di cuore! L'operosità sollecita e diligente con cui tutta la Tua squadra ha permesso questo traguardo mi ha davvero stupita. Ringrazio anche la gentilissima Gerarda e Gianvito. Buona vita a tutti voi!
Salve, dalla BookSprint ho ricevuto supporto pratico e logistico, necessario a chi come me - scittore da tanto, pubblicato per la prima volta - si affaccia a questo "mondo" come neofita. Sempre presenti e molto professionali. Cordialmente, Marco.
Salve VITO, Non posso esprimere che grande soddisfazione per il lavoro da Voi svolto. Da questa pagina colgo l’occasione per ringraziare Te e tutto il Tuo team, in particolare Gerarda e Gianvito che mi hanno seguito passo dopo passo nella realizzazione del mio primo libro, cosa che mi appariva ardua e chimerica. Il nostro rapporto continuerà a lungo perché ho in cantiere tre o quattro racconti più una raccolta di circa cento poesie. Emilio Giovanni Paparo.
Sono contentissima e soddisfatta per il lavoro che avete fatto per me. Enza Nicoletti.
Salve Vito, mi sono trovato veramente bene con la vostra squadra, tutti molto gentili e sempre disponibili. Al giorno d'oggi è veramente difficile realizzare un sogno come questo, ma grazie a voi è stato possibile e avete la mia più grande gratitudine. Grazie infinite. Nicolò Zallocco.
Carissimo staff, sono molto soddisfatto del lavoro della redazione, sotto ogni punto di vista. Mi sento seguito a trecentosessanta gradi e anche a livello di tempistica riguardo a domande, suggerimenti ed evasione dei volumi riscontro una precisione e una puntualità ineccepibile. Ora dovrò cercare di avere il tempo per inserirmi nelle librerie della mia zona e magari riuscire ad organizzare delle presentazioni, ma il libro non è un prodotto che ha scadenza anzi, è come una creatura che una volta partorita ha bisogno di amore e cure, va coccolata e trattata come una cosa preziosa. Antonio Monti.
Buongiorno, Vito. Che dire... Mi sono trovato (e continuo a trovarmi) molto bene con la BookSprint, ma riponevo già molta fiducia. Per un autore che decide di pubblicare un suo libro, la fiducia è in generale il passo più difficile. Un pò perché non si conoscono a fondo i meccanismi di una casa editrice, un pò perché si ha un pò paura di essere ignorati. Tuttavia, questo momento di paura con la BookSprint non l'ho sentito né prima né dopo. Mi sono buttato nell'inviarvi il libro spinto da una fiducia spontanea. Grazie ancora. Claudio Rugiero.
Gentile Signor Pacelli, desidero esprimere tutta la mia stima per il lavoro che Lei ed il suo staff avete svolto nei miei riguardi. Gentilezza, professionalità, e cura dei particolari fanno di voi una grande squadra. CHAPEAU!! RingraziandoLa nuovamente, riceva i miei migliori saluti. Laura Viada.
Realizzare un sogno spesso può risultare complicato e quasi inconcretizzabile. Tutto cambia se ad aiutarti trovi un team di esperti che ti seguono in tutto e per tutto trasformando una idea in un progetto... Ringrazio in primis Angela sempre disponibile ad ascoltare ogni richiesta e tutto il team Booksprint per l'ottimo lavoro. Eika palazzo.
Mi sono sentito accompagnato passo dopo passo in tutta la procedura. Mi hanno fatto esplorare un mondo che ancora non conoscevo e sono felice di aver vissuto quest'esperienza! Savatore D'Angelo.
Riconosco alla vostra casa editrice il merito di aver seguito con particolare cura tutte le fasi della pubblicazione del mio libro e di avermi interpellato riguardo ad ogni modifica o variazione. Mi complimento con il correttore di bozze per i suoi commenti che dimostrano grande capacità critica e notevole senso di valutazione. Un ringraziamento particolare rivolgo ad Ivana che è stata sempre attenta alle mie richieste ed ha risposto con sollecitudine tutte le volte che ho avuto bisogno di chiarimenti. Pina Blasi Gaudio.
Buonasera, "Da neofita come autore ho trovato, nella casa editrice del dottor. Vito Pacelli BookSprint Edizioni, una totale assistenza, efficienza nel lavoro, cura dell'opera in ogni sua fase di produzione, gentilezza e professionalità. Hanno curato ogni singolo aspetto rispettando totalmente le volontà dell'autore, andando anche incontro a certe esigenze impellenti. Una splendida esperienza." La ringrazio. Cordiali Saluti, Leonardo Bin.
Salve Vito, sono rimasta molto soddisfatta di tutto il lavoro che avete svolto per realizzare il mio sogno, a partire dalla proposta di pubblicazione e dalla disponibilità di tutto il team da cui sono stata seguita accuratamente. Sono sicura di collaborare ancora con voi per il prossimo libro. A presto, Sara.
Salve, Il mio giudizio su di voi è molto positivo. Collaborate con l'autore. Disponibili per ogni cosa. Siete comprensivi e siete un ottimo team. È stato bello lavorare con voi.. Voi regalate fiducia, comprensione e gentilezza verso gli altri. Vi comportate e trattate un autore come se fosse uno di voi. Grazie. In fede, Riccardi Maria.
Egregio Sig. Vito, indubbiamente avete fatto un ottimo lavoro. La cura per i dettagli, la costante ed assidua assistenza ed informazione, la gestione del libro anche a pubblicazione ultimata, fanno sicuramente la differenza. Personalmente, quello che mi ha entusiasmato maggiormente è stata la copertina: genialità ed empatia. Un cordiale saluto a tutto lo staff. Claudio Zeppellini.
Mi sono trovato estremamente bene con il vostro team, riguardo ad ogni aspetto. Spero di poter collaborare ancora con voi in futuro. Un Saluto, Giuseppe Bevilacqua.
Senza condizionamento alcuno e quindi in totale sincerità, mi sento di dire di essere rimasto più che favorevolmente impressionato dalla considerazione di cui ho goduto, è il caso di dirlo – io, perfetto sconosciuto - durante l’intero arco del periodo necessario a che il mio libro prendesse forma e vedesse finalmente la luce. Per quanto ci legasse un contratto, per esperienza personale so benissimo quanto ciò non implichi necessariamente interfacciarsi con qualcuno che dimostri costantemente cortesia, pazienza e competenza. Specialmente quando i contatti, come nel mio caso telefonici e via posta elettronica e quindi parecchio impersonali, diventino veramente tanti. Persino nel corso di una stessa giornata. Invece, con BookSprint, Nessuno escluso - ma ringrazio di cuore la Capo Redattrice Gerarda che mi ha seguito passo passo, senza mai venir meno al compito affidatole - il rapporto è stato da subito, e si è mantenuto tale nel tempo, all’insegna della reciproca stima, fiducia e cortesia. E, ovviamente, supportato dalla massiccia dose di competenza che solo addetti ai lavori di grande esperienza possono garantire. Praticamente, è come se fossi stato un bambino che muove i suoi primi passi eretto, preso per mano da un genitore e condotto piano piano a destinazione in tutta sicurezza. Infatti, poi, il risultato è stato ampiamente all’altezza delle mie aspettative. Pertanto, grazie Vito! Grazie BookSprint!" Ugo Consani.
Gent.mo Vito Pacelli. Sul lavoro inerente il mio libro non ho che da scrivere BENE, BENE e ancora BENE. Riguardo al feedback, non so cosa sia, però penso significhi giudizio. Il mio giudizio è BENE, BENE e ancora BENE. Ovvero, dovrà vedersela con me chi a Vito Pacelli ed alla BookSprint non vorrà BENEBENE e ancora BENE. Gianfranco Manunza.
Gentili e sempre disponibili. È stato un piacere fare la vostra conoscenza. Non posso che esprimere gratitudine per il vostro lavoro scrupoloso e attento nei minimi dettagli.... Grazie!!! Riccardo Sola.
Salve, vorrei esprimere il mio più sincero ringraziamento per la vostra disponibilità, cortesia e professionalità. Mi sono trovata molto bene nella collaborazione con il vostro team. In questa del tutto nuova esperienza mi avete seguita passo dopo passo e non posso che ringraziarvi per tutto. Spero di poter contare ancora su una futura collaborazione con voi. Un saluto. Noelie.
Salve, vorrei esprimere il mio più sincero ringraziamento per la vostra disponibilità, cortesia e straordinaria professionalità, essendo un mondo nuovo per me mi siete stati vicino e seguito passo per passo in tutto ma soprattutto voglio ringraziarvi per avere creduto in me un bambino di 12 anni che scrive poesie. Daniele Longobardo.
Caro direttore, il lavoro con lei e tutto il suo staff è stato eccezionale. Vi ringrazio per la vostra gentilezza, serietà e disponibilità. Spero di poter continuare a lavorare con la Book Sprint Edizioni. Giusy Elicrisio.
Questa Casa Editrice è stata in grado di realizzare nel miglior modo possibile un mio sogno. La professionalità di tutti coloro che ci lavorano è sorprendente, ve ne sono immensamente grata! Giorgia Ciolli.
Caro Vito con piacere rispondo alla tua richiesta per darti il mio parere sul vostro lavoro: eccellente, ecco perchè. Mi ha subito convinto l'approccio al vs. sito per la chiarezza di quanto offrivate, per la tua storia e soprattutto perchè siete tutti giovani, come i miei figli. Avete dimostrato poi nel corso del nostro rapporto quello che effettivamente proponevate , con tempismo e completezza. Complimenti e auguroni. Arcangelo Ventura.
Caro Direttore, Il lavoro con la BookSprint Edizioni è stato assolutamente meraviglioso. L'intera redazione si è mostrata più che disponibile per qualsiasi chiarimento e chiarificazione di percorso. La qualità dei professionisti che si sono adoperati per rendere possibile questo romanzo è eccelsa, competenti e disponibili: una squadra perfetta. Spero davvero con tutto il cuore di lavorare ancora con e per voi. Giacomo Salvanelli.
Ciao Vito, posso dirti che il tuo staff e nello specifico la tua redattrice Ivana, ma anche gli altri, sono persone affabili e precise sul lavoro. Raffaele Mancuso.
Ho scelto di pubblicare il mio primo libro con BookSprint per l’approccio innovativo, per la presenza sul canale online... e per l'emozione che ho provato nel ricevere la prima copia del mio libro! Questo libro è una collezione di testimonianze raccolte su un social network; il testo nasce spontaneo ma non troppo curato, quindi la fase di correzione e impaginazione è stata particolarmente laboriosa: ringrazio Angela per la professionalità e per la pazienza. Bravissimo anche Nicola dell’Ufficio Grafico, che ha interpretato alla perfezione lo spirito del libro realizzando una copertina emozionante e bellissima. Un’altra bella emozione è stata l’intervista alla Biblioteca Nazionale (bravissima l’intervistatrice), che mi ha dato anche l’occasione di incontrare alcune protagoniste del libro in una giornata che non dimenticherò. Tutto il team ha lavorato in sintonia, dalla Redazione al Commerciale all’Ufficio Spedizioni, per riuscire a pubblicare e a spedirmi le copie prima di Natale! Ho apprezzato molto la presenza “digitale” di BookSprint: la produzione immediata dell’eBook, la diffusione della videointervista, il blog sul sito web, la pagina Facebook, i feedback degli autori… Questo mi ha spinto a creare anche per il mio libro un sito web www.mammemad.webs.com e una pagina Facebook www.facebook.com/MammeAdottiveDisperate/ , che certamente contribuiranno alla sua diffusione. Insomma, un Editore che mi ha permesso di realizzare un sogno, e che mi ha fatto anche imparare molto. Grazie. Mariagrazia.
Per me scrivere è entrare, in maniera non convenzionale e delicata, in un mondo inesplorato, fatto di magia ed emozioni. E' dare corpo a parole che affollano la mente e si impongono con urgenza. È condivisione. È capire, capirsi, colmare, svuotare e credo serva a non permettere che il tempo cancelli i ricordi. L'editore è stato disponibile e attento durante tutte le fasi che precedono e accompagnano la pubblicazione. Sono felice d'averVi affidato il mio "inconscio"...ora leggibile. Romina Ceroni.
Salve Vito, mi sono reso conto che la pubblicazione di un libro, e quindi anche del mio, implica il coinvolgimento di varie competenze professionali che devono lavorare in sinergia. La tua equipe editoriale soddisfa in pieno queste esigenze, con l’aggiunta della loro fattiva disponibilità. Infatti ho sempre trovato persone preparate e ben disposte a soddisfare le mie richieste. Mi sono sentito supportato da BookSprint in modo efficace. Auguro a te e a tutti i tuoi collaboratori un buon lavoro. Grazie, Mario.
Gentile Vito Pacelli, penso che tu abbia fatto un buon lavoro. Grazie. Pietro Miceli.
Caro Vito, avete uno staff eccellente e offrite un pacchetto di servizi molto ricco. Cordialmente. Gian Luca Caffarena
BookSprint Edizioni è una Casa Editrice moderna, dinamica, composta da giovani preparati e motivati, magistralmente diretta da Vito Pacelli, una persona attiva, dalle idee chiare. Per quanto mi riguarda ho trovato una collaborazione piena e immediata, mai riscontrata precedentemente. Un grazie a tutti i collaboratori della BookSprint, in particolare a Vito Pacelli a cui auguro un futuro di soddisfazione e meritati successi. Antonio Baudino.
Di carattere sono molto sincero, per cui, quanto vado dicendo è la verità. La BookSprint Edizioni, nei miei confronti, ha agito in modo molto professionale e corretto. La consiglierei a tutti. La rapidità del lavoro poi è da elogiare. La genitlezza che è quella che ci si aspetta sempre, da tutti della BookSprint Edizioni, con i quali ho preso contatti, l'ho avuta. Vi ringrazio e vi porgo i miei migliori saluti. Un saluto particolare a Vito Pacelli che stimo molto. Giuseppe Sangiovanni.
Gent. Editore Vito Pacelli - BookSprint Edizioni: Prima di tutto ringrazio lei come Editore per avermi dato la possibilità di stampare il mio libro, per la grande professionalità e dedizione dimostrata durante il lavoro. Ringrazio per la simpatia, gentilezza, premura e presenza in qualsiasi momento del periodo di compimento di questo libro, di tutto il personale della BookSprint. In particolare la signora Gerarda. Un caloroso saluto a tutti, Gerardo Virgilio.