Scrivere un libro, trasferire le proprie emozioni sulla carta e sapere che poi occuperanno il mondo immaginario del lettore, ci regala una soddisfazione immensa. Ho provato una gioia incredibile quando ho dato il via alla stesura del mio nuovo libro, e l'attesa che giungesse il plico si è trasformata in una dolce attesa, come se a casa dovesse tornare un figlio che è stato via per molto tempo. Finalmente ho visto raccolte le mie emozioni i miei pensieri in quei fogli curati e ordinati, quasi incorniciati. Prendere il libro in mano, sfogliarlo, sentire il profumo della stampa fresca, è come sentire al tatto la pelle della persona amata. Si pensa al prossimo libro che sarà sicuramente migliore dell'ultimo, ma il miglior libro è quello che si scrive col cuore.
Vito, un ringraziamento ed una speranza. Un grazie per la tua e vostra disponibilità nell'avermi dato tutto il supporto e l'aiuto necessario per la pubblicazione del mio libro. È stata una esperienza nuova ed affascinante, che mai avevo effettuato e che tu, con i tuoi collaboratori, che ringrazio, mi avete aiutato a percorrere nel migliore dei modi. La speranza che questa sia solo la prima tappa di un cammino di reciproca collaborazione. Sto scrivendo la continuazione del primo libro e spero di terminarlo entro i prossimi mesi. Cordiali saluti. Bonazzoli Mario
Ciao Vito devo ancora capacitarmi di avere a disposizione un sito con una pagina a me dedicata.... Waoh! E' tutto perfetto, mi sento molto lusingata dal vostro lavoro, quindi è doveroso porgervi nuovamente i miei ringraziamenti, ora vorrei solo ricevere il mio pacco e portare i frutti del mio lavoro nelle librerie e nei caffè letterari per mostrare l'autrice e lo staff che ha permesso ciò!!!! Buona serata. Alessia Cinquanta.
Mi avete dato modo di realizzare nel mio piccolo un mio sogno è sopratutto tanta disponibilità e tanta pazienza. Grazie infinite. Angelina Carfora.
Sono molto soddisfatto del servizio offertomi dalla BookSprint Edizioni, in quanto mi hanno accontentato in ogni richiesta in tutto e per tutto sia sulla stampa che sulla grafica. Un lavoro eccellente. Nicola Adiletta.
Gentile Vito grazie per aver creduto nel mio lavoro che viaggiava umilmente attraverso il sentiero della poesia sui percorsi del territorio, della mente, e della mia piccola esperienza. Ho apprezzato quanto tu e la BookSprint abbiate creduto in un progetto che coniugasse le sfide dell'attualità con un modo tradizionale di vedere le cose. Come vi dissi nel corso dell'intervista ho percepito la vostra coraggiosa passione nel comprendere il binomio fra prosa e poesia, e sarò felice quanto prima di pubblicare nuovamente con voi. David
Ultimamente in Italia ci hanno indotto ad essere diffidente su tutto, e con santa ragione, al contrario raramente di voi, dimostrando di avere quelle qualità non solo di professionalità e competenza, ma anche un alto grado di pazienza e comunicazione con l'autore.
Mi sono trovata bene con la vostra casa editrice. Il lavoro di organizzazione e di realizzazione del libro mi è piaciuto, soprattutto la copertina. Per farla breve, mi è piaciuta la vostra casa editrice e vi do un bel pollice in su! Edith Licia Balducci.
Prima di tutto siete delle persone fantastiche, con tanta competenza, e una pazienza infinita. Ci prendete per mano e ci guidate in un mondo che per molti di noi è del tutto nuovo. Siete come una madre che aiuta il suo figlio a fare i suoi primi passi nella vita. Sono stato fortunato ad incontrarvi, con voi sono riuscito ad esaudire un sogno che avevo in un cassetto. E perché no, forse un domani, insieme a voi, potrei riuscire ad esaudirne un altro….. Luigi Gasparin.
Caro Vito, il mio è un giudizio assolutamente positivo, sia per la cordialità, gentilezza e professionalità di tutto lo staff, che mi ha seguita giorno per giorno con attenzione, competenza e pazienza, sia per le vostre attività promozionali per la diffusione del libro, che mi hanno davvero piacevolmente sorpresa. Un apprezzamento particolare anche agli autori della copertina, che hanno saputo con molta sensibilità trasformare in immagine l'anima del libro. Mi sento di dire, a questo punto, che la vostra Casa Editrice è all'avanguardia; il vostro staff è attivo, professionale e simpatico ed il vostro successo è pienamente meritato e secondo me sarà in costante ascesa nel futuro. Complimenti e cari saluti. Donatella Sogliani Fomia
Grato per l' assistenza tecnica ricevuta , buon lavoro a Voi tutti, cordialità Bruno Tozzi Salerno
A conclusione della stampa del volume di poesie "Gente - per un mondo migliore" da me scritto ed edito da BookSprint Edizioni desidero esprimere un mio giudizio di grande apprezzamento per il supporto fornito dai collaboratori della casa editrice in tutta la fase di preparazione della pubblicazione. In particolare ho molto apprezzato la gentilezza e la disponibilità dei redattori e la creatività del grafico per l'ideazione della copertina. C'è stato con loro un continuo collegamento multimediale sino alla definitiva fase del "visto si stampi". Mi complimento sinceramente per la professionalità e la cortesia. Cordiali saluti, Valter Sacchi.
La mia collaborazione con BookSprint è nata per caso, ma nel momento giusto. Cercavo una casa editrice, ne avevo bisogno perché una mattina stavo quasi per perdere tutto il mio lavoro poiché il computer non si accendeva. Casualmente, mentre leggevo un libro su un sito molto frequentato da giovani lettori o aspiranti scrittori mi appare il link della BookSprint. Ricordo anche che mandai subito un e-mail e che il giorno 14 marzo 2017, una settimana prima di partire per Dublino, ricevetti risposta. Durante la settimana di studio in Irlanda, ho passato la maggior parte del tempo a torturarmi perché avevo un po' di ansia e perché non sapevo effettivamente se il libro piacesse o meno alla casa editrice. In realtà penso, che non realizzerai mai fino in fondo che tutto sia vero. Voglio ringraziare Vito che mi ha dato la possibilità far avverare il mio sogno, Daniele che ha realizzato la copertina del mio libro, Carlo della redazione e Pierangela per avermi aiutata passo passo, l'ufficio stampa, e tutte le persone della BookSprint che hanno risposto ad ogni mia domanda, che hanno recensito il mio libro e che hanno contribuito ad aiutarmi. Ed infine un grazie speciale ad Ivana che mi è davvero stata dietro, ha rispettato i miei tempi e aiutata a risolvere qualsiasi tipo di dubbio e soprattutto per avermi sopportata poiché ho rimandato indietro la bozza del mio libro come minimo cinque volte. Dietro a questa casa editrice ci sono delle persone disposte ad aiutarti con tutto l'impegno possibile a realizzare il tuo più grande sogno. Ovviamente anche io ho avuto i miei momenti di stress perché per come sono fatta tendo sempre a volermi impegnare ed essere precisa in tutto a volte superando i miei limiti, ma riuscendoci comunque. Quindi sì, sono soddisfatta della BookSprint e li ringrazio infinitamente.
Non conoscevo questa casa editrice e l'ho scelta perché in 10 giorni ti fanno avere una copia stampata del tuo manoscritto. Per me una tempistica rapida era fondamentale. Alla fine ho trovato un equipe di professionisti, sempre attenti e precisi, competenti e affidabili che mi hanno seguita passo passo nel pieno rispetto dei tempi. Chiara De Dominicis.
Gentile Editore Vito Pacelli, desidero esprimerle la mia piena soddisfazione per quanto ricevuto nel pacco con le copie del mio libretto. Pertanto ringrazio vivamente lei e il suo staff e la saluto cordialmente. Anastasia Deodato.
Sono molto contento per tutto il lavoro di pubblicazione che avete svolto. Basti dire che se voi non ci foste stati non sarebbe esistito nemmeno il nostro libro. Grazie, Valeriano Albertini.
Devo dire con molta sincerità che non ricordo più né come conobbi la BookSprint Edizioni, né perché decisi di affidar loro la mia raccolta di poesie Ammentos da pubblicare. Non era per megalomania o vanagloria, non per il desiderio di vedere una tua idea prender la concretezza materiale di un “oggetto” e assaporare il piacere di immaginarlo pubblicamente associato al tuo nome (già in passato, per la mia lunga e eterogenea esperienza di lavoro, ho avuto modo di godere di questa soddisfazione – questo stesso libro, non molti anni fa, è stato pubblicato da un altro editore in un'edizione fuori commercio). Quel che ricordo molto bene è, invece, la gradevolezza della sorpresa che ho provato nello scoprire, da subito, quanto giovane e dinamica, ma nel contempo pregna di ricca professionalità, fosse questa Casa Editrice, quanto cordiali e amicali fossero i rapporti con tutti i collaboratori della stessa. Non ho mai avuto, nel tempo che è occorso alla pubblicazione del mio libro, alcun disguido, alcuna incomprensione, alcun dissidio seppur debole. Sono felicissimo di questa esperienza e mi auguro di poterla ancora ripetere se e quando mi deciderò a metter ordine ai miei scritti vecchi e nuovi. Il mio unico rammarico è quello di non aver conosciuto prima questa simpatica e preziosa realtà editoriale.
Vorrei ringraziare Lei e tutto il suo staff per la gentilezza, pazienza e professionalità che mi avete riservato. Il mio manoscritto ha preso vita, è stata un'emozione unica scartare il pacco con le prime copie e veder realizzato il mio sogno nel cassetto. Grazie a tutti.
Grazie alla BookSprint ho avuto la grande opportunità di pubblicare il mio saggio. Ciò che più ho apprezzato è la professionalità e la costanza con cui lo staff ha seguito tutto il processo di lavorazione. Sono stata costantemente aggiornata e consultata per ogni dettaglio. Pazienza, dedizione e serietà sono il vero valore aggiunto di questa casa editrice. Se mai dovessi pubblicare ancora, non avrei dubbi e sceglierei di nuovo loro! Colgo l'occasione per ringraziare di cuore l'Editore Vito Pacelli che ha creduto nel valore sociale della mia piccola opera. Astrix Bianchi
Sono infinitamente grata del lavoro che è stato svolto dalla casa editrice BookSprint. Ringrazio di cuore Vito Pacellei che ha saputo capire le mie difficoltà iniziali dandomi comunque l'opportunità di poter intraprendere la strada della scrittura. Ringrazio tutto lo staff per la disponibilità e la cortesia con cui hanno saputo accompagnare il mio percorso di pubblicazione. Posso dire di essere soddisfatta e che sicuramente sceglierei di nuovo la Booksprint edizioni perché ha saputo innanzitutto coronare il mio sogno, dare spazio alle mie idee e credere nel mio lavoro. Grazie di nuovo. Un abbraccio affettuoso e alla prossima pubblicazione. Sara Ingardia.
La pubblicazione risponde perfettamente a quanto voluto. Nel ringraziare tutto lo staff e nella puntualità delle risposte avute in corso d'opera, resto in attesa di ricevere le copie. Grazie di questa bella esperienza. Cordiali saluti. Renato Pillitteri.
Sono da sempre convinto che il miglior modo di svolgere il proprio lavoro sia farlo con passione. Ed è proprio questo che mi ha colpito della BookSprint Edizioni: una gran voglia di fare, e soprattutto di fare bene. Quella con la BookSprint non è la mia prima esperienza di pubblicazione, eppure per la prima volta mi sono sentito partecipe del lavoro svolto; non un gravoso peso da smaltire ma un autore con il quale collaborare per rendere il risultato migliore possibile. La gentilezza, la cordialità, sono altre qualità di cui spesso altrove viene sottovalutata la rilevanza, ne ho ricevute in abbondanza dai membri dello staff con i quali ho avuto il piacere di interfacciarmi; per questo sento di volerli ringraziare ancora una volta. Si tratta di professionisti che, armati di pazienza ed entusiasmo, si mettono al servizio di chi ha la forza di inseguire il sogno della scrittura. Cordiali saluti. Alessio Rigillo
Gentile Vito Pacelli, ringrazio te e il tuo staff per il lavoro svolto, per essere venuti incontro alle mie esigenze, per avermi aiutato nella scelta della copertina e per avermi consentito di pubblicare il mio libro così come l'avevo pensato. Vincenzo Princi.
Sono soddisfatta del lavoro svolto, la grafica della copertina è anche meglio di ciò che mi aspettavo, veramente stupenda. Avere il libro in mano è comunque stato, ed è ancora, un sogno. Silvia Trentin.
Ottimo lavoro e vi ringrazio infinitamente. Mi piace tutto. Poi la vostra professionalità e garbo mi hanno conquistato. Vorrei però se possibile essere un po' aiutato con la promozione in quanto da solo non riesco a vendere più di tanto. Distinti saluti Daniele Tarquini.
Buon pomeriggio Vito. Prima di tutto mi permetta di complimentarmi con Lei e con tutto il suo staff per l'ottimo lavoro svolto. Devo dire che come esperienza lavorare con voi è stata una piacevole sorpresa. La professionalità che avete dimostrato è sicuramente da elogiare. Ho deciso di accettare la proposta di BookSprint Edizioni e sono molto contento di averlo fatto. La collaborazione e la professionalità dell'intero staff mi hanno convinto di aver fatto la scelta giusta. Oggi finalmente vedo pubblicato il romanzo, sia in versione digitale che stampata e sono molto orgoglioso di ciò. L'editore ha seguito passo passo la pubblicazione mantenendo un costante contatto con me, attraverso i vari collaboratori (grafici, redattrice ecc...) Vista l'ottima impressione che ho avuto e l'ottimo servizio offerto, mi piacerebbe continuare questa reciproca collaborazione anche in futuro. Proprio in questi giorni sto completando il mio secondo romanzo e penso che appena pronto, la mia prima scelta per la pubblicazione sarà Booksprint Edizioni (spero anche la vostra). Un grazie ancora ed a presto. Emanuele.
Quest'anno... anche se per me il "17" non porta per nulla bene, ho raggiunto due obiettivi il primo quello di coronare il mio sogno d'amore, il secondo che era nel cassetto e ormai non credevo di farlo uscire è la pubblicazione del mio libro che grazie alla sua casa editrice è venuto alla luce... Ringrazio lei e tutto il suo formidabile staff che ha reso tutto questo possibile... vero come dico nel mio libro "SE CI CREDI FORTEMENTE L'IMPOSSIBILE DIVENTA POSSIBILE". La ringrazio con vero cuore..la vostra casa editrice lascia spazio ai sogni e li fa avverare.... Con affetto Monia.
Caro Vito, tutto ciò che mi sento di dire su te e collaboratori è un grande grande grazie! Avete fatto tutto in un tempo così rapido e al tempo stesso professionale, che prima ancora di rendermi conto della cosa, il mio libro era già stampato e in vendita. Io non me ne intendo di editori, ma nel mio piccolo posso dire che, secondo me, avete trovato il metodo giusto. Continuate cosi, davvero bravi!Buon lavoro, ciao Elisabetta.
Quella della BookSprint edizioni non è la mia prima esperienza nel campo dell'editoria italiana letteraria. Un campo, quello dell'editoria, in cui molto spesso gli scrittori emergenti si muovono con molte difficoltà e poca chiarezza. Tuttavia la BookSprint Edizioni è riuscita ad amalgamare una squadra vincente e capace di offrire un servizio umano e commerciale alla pari delle grosse case editrici nazionali, una realtà sicuramente destinata a crescere nel campo editoriale e che consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono intraprendere la strada della scrittura come mezzo di comunicazione al mondo e come uno stile di vita.
Volevo ringraziare l'editore per l'opportunità che mi ha dato. Sono stati tutti molto gentili con me e disponibili. Davvero molto professionali. Grazie mille a tutti! Federica Pittau.
Tutti i collaboratori della BookSprint Edizioni sono molto disponibili e professionali. Durante la lavorazione sono stati costantemente presenti per qualsiasi aiuto mi fosse servito, inoltre il lavoro svolto è stato di ottima qualità. Colgo l'occasione per ringraziare ulteriormente la booksprint edizioni per l'occasione che mi è stata data, sperando che questa non sia la nostra ultima collaborazione.
Chiaro Vito, rispondo alla tua richiesta di un breve giudizio su di te e, credo, soprattutto sulla attività della BookSprint. È presto detto: l'efficienza e la velocità vi contraddistinguono, in modo che i rapporti con me come autore sono stati chiari e tempestivi. Saluto cordialmente, Valerio Scali.
Sono molto contenta di aver pubblicato il mio libro con la casa editrice Booksprint Edizioni, dove ho incontrato un'equipe di persone che fanno onore a questa regione, sono queste le realtà a cui bisognerebbe dare spazio in quel luogo meraviglioso che è il sud dell'Italia che ho visitato anni fa personalmente e che ha lasciato in me un ricordo bellissimo. Un ringraziamento particolare per l'attenzione ai dettagli che hanno dimostrato, alla cortesia e alla disponibilità nel venirmi incontro. Visto che la mia vena creativa sembra non essersi ancora esaurita, sarò ben lieta di rivolgermi ancora a voi. Fiorella.
Gent.mo dott. Pacelli, colgo l’occasione per poter esprimere a Lei e a tutto il Suo staff la mia soddisfazione per il lavoro svolto fino a questo momento. Sono stato seguito nella fase della correzione della bozza del mio romanzo “Il Mistero di Saint Michel” e della scelta dell’immagine di copertina con molta cura, attenzione e professionalità e sono, sempre, state accolte le mie osservazioni. E’ stata una grande emozione vedere pubblicato il mio libro, spero possa essere l’inizio di un lungo cammino con la Vostra casa editrice pieno di successi e di soddisfazioni per entrambi. Giuseppe Ferranti.
Ho trovato nell'editore di BookSprint Edizioni una grande disponibilità umana e professionale, che sono un vero e proprio biglietto da visita, quello che invoglia ad avere fiducia. E' quello che è accaduto a me. Lo Staff è professionalmente preparato e organizzato ed è dotato di una grande pazienza e spirito di collaborazione. Tutti i collaboratori, con i quali mi sono relazionato, sono stati sempre affabili, cortesi e disponibili. Ringrazio l'editore e lo Staff per il lavoro svolto nel pubblicare il mio libro e auguro di cuore una grande crescita editoriale. Aldo Gervasio.
Scrivere significa trasmettere un messaggio, lasciare che il lettore viaggi attraverso mille emozioni e pensieri. Per quanto un autore sia un bravo navigatore ed imposti la rotta migliore, c'è bisogno di un'ottima nave su cui viaggiare ed un equipaggio che sappia cogliere le meraviglie di questa rotta e trasformare la navigazione in qualcosa di magico. E Vito Pacelli e lo Staff della BookSprint Edizioni è il miglior equipaggio che che un aspirante 'buon navigatore' come me abbia mai trovato nel suo impostare la rotta. Il mio "I Colori dell'Amore" percorre una mare infinito di Emozioni, ma senza di loro si sarebbe perso in mezzo alla bufera e alle tempeste. Senza un equipaggio così cordiale, professionale il mio 'Viaggio', la mia barca si sarebbe arenata ancora prima di partire. Grazie ancora!!! Grazie mille!!!" Nazareno Brusati.
Gent.mo Vito. La ringrazio per avermi chiesto un parere sulla collaborazione della sua casa editrice per la pubblicazione del mio libro, l'Abbrivio. In questo volume, come nel precedente, Pensieri di salvezza, vedo che c'è una equipe di collaboratori professionali e preparati, competenti nel seguire tutti i dettagli che ho desiderato definire nella compilazione grafica del libro e del testo scritto, in modo preciso e rapido. Non ho altro da aggiungere se non complimentarmi con lei e con la sua casa editrice. Apprezzo molto anche l'invito di partecipare alla fiera internazionale del libro di Milano, di Torino e alla sala stampa del festival di San Remo con tanto di registrazioni video, interviste e pubblicazioni su youtube. Inoltre devo sottolineare la pazienza di Ivana che non so quante volte ho contattato per segnalare refusi anche minimi che però non si colgono ad una prima, seconda e terza lettura. Spero di poter presto scrivere un altro libro. Ad maiorem Dei gloriam, distinti saluti, Don Stefano Salati.
Scrivere un libro è un sogno che mi accompagna sin dall'infanzia ed ho procrastinato questo momento pensando che fosse gravoso. in verità la difficoltà nel realizzare tale progetto consta nell'assembleare le operazioni sussidiarie, quelle che il vostro staff si è preoccupato di semplificare coadiuvandomi con la passione di chi ama il proprio lavoro come fosse missione. Grazie per la vostra presenza costante che ha prodotto in me la certezza di potercela fare e la consapevolezza di ottenere il risultato sperato. Susy
È la prima volta che pubblico un libro e quindi non ho alcuna esperienza ma devo dire che è stata una bella avventura nella quale mi sono sempre sentito accompagnato in una gestione (e lo dico solo in senso positivo), "a carattere familiare". Seppur in talune fasi è nata qualche piccola divergenza su alcune questioni particolari inerenti la pubblicazione, queste sono sempre state affrontate e risolte nel migliore dei modi. Fisicamente il libro mi sembra compatto e pulito. L'unica osservazione, del tutto soggettiva e personale, che voglio fare riguarda la struttura della pagina in quanto potrebbe, così come è, risultare un pò soffocante per il fatto che i margini di bianco sono abbastanza ridotti a causa delle numerose righe (42). Ma ripeto, queste sono considerazioni del tutto personali e fatte a livello istintivo. La ringrazio e Le porgo distinti saluti.
Non si può non riconoscere che il team di BookSprint Edizioni è veramente competente; l'efficienza e la cura che hanno dimostrato nel seguire ed eseguire la pubblicazione è la prova di quanto affermato sopra. In particolare ringrazio il grafico che utilizzando un'immagine scelta da me personalmente è riuscito a produrre una bellissima copertina. E che dire di Ivana e della sua sacrosanta pazienza nel costruire con me la perfezione? Insomma, grazie Vito sei capace di realizzare i sogni nel cassetto di tante persone!!! Elisabetta Ceroni.
Sono completamente soddisfatto di come mi avete trattato e del lavoro che avete eseguito , si vede che fate il vostro lavoro con amore e passione. Non vi ringrazierò mai quanto meritate, però posso fare una cosa molto importante passare parola parlerò di voi a tutti coloro che conosco e che intendono pubblicare un'opera. Grazie di vero cuore, sono certo che verrò a trovarvi per complimentarvi con voi di persona. Con stima e tanta riconoscenza, Giancarlo bertevello.
Buongiorno devo dire che mi sono trovato benissimo con la vostra casa editrice anche se purtroppo sto attraversando un momento no, voi mi siete venuti incontro come una famiglia e questo dice tutto di voi. Raffaello Conca.
Ottimo lavoro. Notevole la foto di copertina. Tecnicamente come rilegatura e impaginazione un gran buon libro. Domenica ne ho vendute due copie... L'ho messo in facebook. Speriamo bene. E' il mio testamento spirituale. Guido Araldo
Buongiorno Vito! Sono veramente grato di tutto il lavoro e l'impegno dimostrato dal tutto il Team per far si che la mia opera abbia finalmente preso vita. Mi auguro che tutto questo porti a grandi soddisfazioni per tutti. Certo della Vostra attenzione, ringrazio infinitamente. A presto!!
Un sentito grazie a Vito Pacelli per aver creduto in me, dandomi l'opportunità di realizzare il sogno della mia vita, facendo conoscere la mia opera "TRA TERRA E CIELO". Un sentito ringraziamento va anche a tutto il team che mi ha seguita in questo percorso editoriale con professionalità e cortesia. Antonina Costa.
Innanzitutto vi voglio ringraziare per la grande possibilità che mi avete dato, per il vostro tempo è per la vostra disponibilità. Il libro ha suscitato consensi e stupore, è stata una sorpresa per molto ed un.emozione per me vedere realizzato un progetto che è partito dal nulla tanto anni fa, da quando ero bambina. Continuerò a seguirvi e sarebbe bello poter lavorare ancora insieme. Grazie e un saluto caloroso. Grazie Cordialmente Giorgia.
Buona sera signor Vito, le copie del libro sono arrivate. Sono molto felice e la ringrazio tanto per la possibilità e la fiducia che mi dato publicando il mio libro. Andrada Ioana Spataru.
Vi ringrazio enormemente per aver creduto in me e nel mio libro. Sono meravigliato della disponibilità di tutto lo staff e dall'impegno impiegato per realizzare la versione definitiva del libro. Grazie di cuore a tutti voi. Vedere la copia cartacea del lavoro è stata un'emozione unica.
La dimensione dell'opera poteva sicuramente creare problemi e fin da subito ho avuto qualche timore sulla buona riuscita della pubblicazione sul piano formale, invece devo ammettere che il volume si presenta molto bene ed è stato accolto molto favorevolmente. In merito all'aspetto contenutistico devo dire di essere rimasto sorpreso dalla professionalità dimostrata da coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell'opera, dall'assistente editoriale veramente straordinaria, al correttore di bozze che ha svolto un'opera magnifica e il cui giudizio mi ha entusiasmato, fino al grafico che ha realizzato una copertina molto accattivante. Già da questi primi giorni ho ricevuto attestati di stima e approvazione e questo grazie anche al vostro lavoro. Complimenti. Luigi Panceri.
Mi sono trovato benissimo con la BookSprint e il signor Vito Pacelli è stata una presenza costante che ha seguito passo passo tutti i passaggi per la pubblicazione del mio libro senza mai farmi sentire solo o spiazzato. Anche lo staff gentilissimo e preparatissimi. Grazie di cuore. Fabio Todarello.