Signor Vito, alla vista della copertina - così incisiva, elegante e gioiosa - sono restato felicemente sorpreso per la cura e la diligenza con cui hanno lavorato gli esperti della sua Casa Editrice. Ho subito notato che pure la quarta di copertina è disposta ottimamente e con ammirevole chiarezza e precisione. All'interno, la stampa delle mie "Foglie" è così nitida che permette una lettura facile e piacevole. Questo giudizio indirettamente le dice che se avrò ancora qualcosa da stampare mi precipiterò nel salernitano. Complimenti e un grazie cordiale e riconoscente a lei e a tutti i suoi collaboratori comprese le addette alle relazioni con i clienti. Ezio Marcelli
Ciao Vito. Ti ringrazio per l' interessamento. Per quanto riguarda la pubblicazione del mio libro, posso dire che ho incontrato grande serietà e professionalità con tutte le persone con cui ho interagito dall' inizio dei nostri rapporti epistolari e telefonici. Ho anche avuto la fortuna di essere intervistata alla fiera del libro di Torino e ho così potuto conoscere fisicamente alcuni dei tuoi collaboratori. La pubblicazione del libro è per me la realizzazione di un mio sogno e dato che è grazie a voi che ho potuto averlo realmente fra le mani, ve ne sono grata. A presto. Manuela.
Sfogliare le pag. del libro è stato come danzare su di esse. Con voi c'è stata un ottima comunicazione, la pubblicazione a breve coinciderà con il mio matrimonio, il 5 agosto mi sposo, grazie per il Vostro regalo di nozze. Grazie a tutti i Vostri collaboratori per aver seguito il tutto nei minimi particolari.
Dopo aver potuto toccare con mano il mio libro da poco pubblicato, devo dire onestamente che la sensazione di avere tra le mani delle idee che si sono concretizzate, è davvero una bellissima realtà. La fattura e i vari dettagli del libro, mi danno la consapevolezza che sia stato fatto un buon lavoro e di questo posso solo ringraziarvi.
Il mio giudizio nei confronti della Booksprint non può che essere positivo! Grazie a voi ho potuto realizzare il mio sogno, ho potuto pubblicare il mio primo romanzo, tenerlo tra le mani e farlo conoscere agli altri. Siete unici e fantastici, e non appena avrò tempo, non vedo l'ora di poter pubblicare anche il mio secondo romanzo insieme a voi. Grazie di cuore per tutto!
Salve. Il lavoro è stato buono. E' solo che, finita la soddisfazione per la pubblicazione e per il secondo posto ottenuto al concorso letterario Città di Trichiana, adesso è il momento di cercare la soddisfazione anche in termini economici: ci sono voluti circa due anni di impegno creativo, unito allo sforzo intellettuale, per arrivare a questo traguardo, e vorrei vederne i frutti. Confidando in tempi futuri positivi a questo riguardo, saluto tutti con cordialità. Riccardo.
Carissimo Vito, porgo i più affettuosi saluti a lei e a tutte le persone che hanno seguito il mio impegno alla pubblicazione. Ora che tocco con mano il lavoro compiuto, posso dichiararmi emozionata e gravata piacevolmente dal lavoro che precederà le presentazioni. Chi ha avuto modo di vedere il libro è stato piacevolmente colpito dalla veste tipografica: copertina, alette, citazioni. L’unico neo è costituito dalla foto un po’ sfuocata, in quarta di copertina. Grazie ancora a tutti. un abbraccio e complimenti per il suo lavoro, frutto di grandi sacrifici e altrettanta passione. Anna.
Caro Vito, Il mio parere sul lavoro della BookSprint è altamente positivo. Attenzione, professionalità, gentilezza, partecipazione alla diffusione e promozione del libro. La cortesia e, permettimelo, la bellezza delle tue collaboratrici, sono un aggiunta a tutto quello che di positivo ho riscontrato. Se devo fare un piccolo appunto, mi devo allacciare al ritardo nelle consegne, dovuto credo al super lavoro che Il Salone del Libro ha comportato. Grazie di tutto e complimenti per la tua, vostra, attività. Un caro saluto. Cip Barcellini.
Bravi, disponibili, seri. Una squadra di giovani di buona volontà che sperano nel futuro. Auguri ragazzi. Renato Renni.
Il mio apprezzamento per la disponibilità e la professionalità dimostrata da tutto lo staff. Sono stato seguito e orientato in modo impeccabile. Complimenti a tutti. Michele A Scarati.
Gentilissimo Vito, ho ricevuto le mie copie e ne sono entusiasta! Vedere e toccare il frutto del proprio lavoro è una sensazione bellissima e debbo ringraziarti per avermi dato la possibilità di pubblicare il mio libro. Sto ricevendo complimenti per la copertina e di questo vorrei ringraziare Gianvito per il bel lavoro fatto e Veronica per la pazienza e la collaborazione mostratemi. Ti invio i miei saluti e…vorrei abbracciarvi tutti per quanto sono felice! Fulvia Massardo.
Caro Vito Pacelli, sono molto soddisfatto della nostra collaborazione, che ha dato frutto alla pubblicazione del mio libro: Pioggia - un dinamico attrito. Avendo avuto già esperienze passate, avevo un po' di preconcetti anche su di voi... ma siete riusciti a smentirmi categoricamente. Giovani e propositivi! Avete dimostrato professionalità, proponendo un ottimo servizio, alimentando via via la tipica passione di noi scrittori e dei nostri sogni, Molte volte ci sentiamo demoralizzati dal trattamento ricevuto da altre Case Editrici, a volte troppo superficiali anche per colpa di una concorrenza spietata... ma queste difficoltà le avete superate in modo brillante. Vi dico sinceramente: Bravi e Grazie! Cordiali Saluti. Sergio Ciarone.
Buonasera Vito, Sono stata molto soddisfatta del vostro lavoro. Sono stata seguita dall'inizio alla fine con molta professionalità e cortesia da parte di tutti i collaboratori della casa editrice BookSprint, che sono sempre stati pronti e disponibili a rispondere a tutte le mie domande o dubbi. Grazie di tutto, Elisa Rosa.
Un giudizio sulla casa editrice BookSprint non ha bisogno di tante parole...sarebbero superflue. Mi basta dire che nel panorama odierno dell'editoria essa rappresenta una promessa e realtà di competenza, professionalità e cortesia. In tutte le fasi della lavorazione del mio libro i vari addetti mi hanno seguita e aiutata con grande gentilezza e umanitá, qualitá, quest'ultima, non così scontata in cui imbattersi e che, personalmente, considero indice di credibilità. Mi auguro e auguro ad altri autori emergenti come me che la BookSprint Edizioni continui con la sua proverbiale solerzia a venire incontro ai sogni di chi considera la scrittura il mezzo principale per raccontare e raccontarsi. Linda Verdolotti.
Carissimo Signor Vito Pacelli, proprio come il titolo del nostro libro "Le Grandi Verità Rivelate", il vostro staff si è rivelato molto collaborativo ed efficace, con semplicità e grande cortesia. Siamo soddisfatti del risultato ottenuto e abbiamo apprezzato l'impaginazione e il lavoro che ha svolto il correttore bozze, inserendo con grande maestria semplici dettagli come i titoli dei capitoli. Grazie di cuore per aver dato corpo al nostro sogno nel cassetto. Andrea e Irene.
Salve, "Grazie a BookSprint Edizioni ho realizzato un sogno. Ho constatato molta professionalità e cordialità da parte di tutto lo staff, che mi ha seguito nella realizzazione di un libro di poesie in questo un momento di carenza poetica". Distinti Saluti, Francesco De Rinaldis.
Buongiorno Vito Pacelli ho ricevuto le copie del mio libro da voi pubblicato. Ringrazio per il veloce ma preciso e accurato vs lavoro. Ringrazio Lei e tutto lo staff che si è sempre dimostrato molro efficiente, Cordiali saluti, Francesco Loriga.
Caro Vito preferisco utilizzare lo stile familiare che tu hai usato con me. E' senz'altro più adatto per persone che hanno proficuamente collaborato. Finora la nostra collaborazione è andata molto bene. Io ho trovato il vostro lavoro molto professionale e i consigli che ho ricevuto li ho considerati utilissimi, tanto che li ho seguiti. Abbiamo combattuto una buona battaglia, ora speriamo di vincere la guerra, comunque non perderemo la fede. Una lode e un ringraziamento a te e a tutti i tuoi collaboratori. Egidio
Gentilissimo Vito, sono lieta di poter esprimere il mio giudizio sulla pubblicazione del mio libro, devo dire che ne sono entusiasta. Tutto è stato fatto con grande cura e attenzione, in modo molto professionale. Un piccolo libello come il mio, grazie al vs sapiente lavoro, è diventato un libro vero e proprio. Ogni volta che lo guardo ancora non ci credo. Lo trovo sorprendente. Grazie di cuore, Elena Esmeralda Saracino.
"Sono grato all'Editore e al suo Staff, per avermi dato la possibilità di realizzare il sogno di pubblicare. Spero di continuare la collaborazione." Maurizio De Giglio.
Gentile Vito, l'emozione nel ricevere le mie copie è stata grande. Ne ho apprezzato la stampa molto precisa e pulita e la bella copertina. Apprezzo la serietà con la quale svolgete il vostro lavoro e le informazioni che ci fornite costantemente. Vi saluto Paola Masella.
Carissimo Dott. Vito Pacelli, questa è la mia prima esperienza editoriale e nonostante le varie perplessità iniziali, il suo personale è sempre stato efficiente nell'assistermi in ogni passo, fino alla pubblicazione. Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto. L'unica nota dolente sono stati i 20 giorni di ritardo nella spedizione delle copie. Per il resto auguro alla sua casa editrice ed al suo staff di crescere nel migliore dei modi e di ottenere grandi risultati perché credo che ne abbiate la capacità e ve lo meritate per le vostre offerte editoriali. Stefano Fiore
Il personale della casa editrice ha mostrato disponibilità, serietà, affidabilità, competenza e capacità di soddisfare le esigenze editoriali nel corso della pubblicazione del libro. Grazie per la visibilità e per la meravigliosa avventura dell'intervista al salone del libro di Torino. Emanuele Verdura.
Ho letto sul sito tutti i dati riguardanti il libro e le notizie su di me. Mi congratulo per il lavoro svolto dai tuoi collaboratori, alquanto disponibili e professionali ed auguro a te sempre più proficui successi nel campo dell'editoria. Sinceramente, Roberto Dameri.
Caro Vito, sicuramente senza il tuo incitamento il mio libro sarebbe tornato nuovamente nel posto dove stava prima: nel solito cassetto in soffitta a mangiar polvere. I tuoi collaboratori mi hanno fatto sentire come a casa mia: molto gentili, pazienti, disponibilissimi in tutte le procedure e, soprattutto, molto simpatici e professionali. Veramente degli autentici professionisti dell’editoria. Anche questo continuo scambio di informazioni tramite email si è dimostrato molto piacevole. Mi porterà senz’altro a gustare meglio, quando questo prima o poi capiterà, quel momento che mi permetterà di conoscere tutti voi personalmente. Grazie ragazzi e ritenetevi davvero fortunati ad essere capitati alle dipendenze di una persona straordinaria quale sono convinto sia il vostro direttore Vito Pacelli. Che Dio preservi e benedica la vostra Casa Editrice. Vincenzo Clauser
Nel corso della mia vita professionale, una delle mie mansioni era quella di scrivere nel curriculum di molte persone la mia valutazione sulle loro capacità professionali...Dal classico è molto negativo... "Si è sforzato nell'adempiere ai suoi doveri..." fino al..."Ha dato il meglio di sé stesso con lo sguardo rivolto al futuro per migliorare ancora..."Una vasta gamma di frasi...Per il team della casa editrice BookSprint non voglio dare una valutazione professionale... quella è fuori discussione ma, mi piacerebbe far sapere alle scrittrici e scrittori che vorranno affidarsi a questo giovane ma competente team che...Si sentiranno come a casa loro...Seguiti e consigliati con qualcosa che assomiglia già a un affetto amichevole e familiare...Gianni Dalia.
Vito carissimo, intanto desidero ringraziarti per aver deciso di pubblicare la mia opera, sono molto soddisfatto del lavoro che avete svolto con passione precisione e professionalità. A dire il vero non sono stupito dal successo della nostra collaborazione. Prima di decidere di contattarvi ho letto la tua storia. Una storia che mi ha molto colpito e che ha fatto scattare in me la molla per tirar fuori dal cassetto il mio libro e sperdirlo a voi. Quindi direi che la fantastica esperienza vissuta con voi fino ad adesso altro non è che la conferma di quanto avevo intuito dopo la lettura della vostra storia. Pertanto Il libro a prescindere dalle vendite è già un successo!! grazie ancora, un abbraccio Francesco.
Buonasera. Mi rivolgo a tutti quelli che, come me, si sono imbattuti nella Booksprint edizioni senza averne esperienza. Posso confermare l'onesta con cui si sono presentati e la disponibilità che mi hanno inizialmente proposto. Io sono stata sfuggente, poco collaborativa e ritadataria e devo a loro la pubblicazione di questo mio lavoro, se non fosse stato per la pazienza, la caparbietà e l'attenzione dei collaboratori della Booksprint, forse non sarei qui a raccontarvi la mia esperienza. Non posso che ringraziarli e augurarmi di realizzare con loro un nuovo progetto. Grazie a tutti di cuore.
Ho imparato a conoscervi già dall'anno scorso, in occasione della XVI edizione del concorso " Casa Sanremo writers " ; e già in quella occasione ho apprezzato la serietà e la competenza con cui si è svolto l'evento. Poi quest'anno con la pubblicazione di " Il viaggio incantato di Rupert ", ho avuto la conferma della professionalità di tutto il vostro staff ed in particolare di chi ha curato la copertina che è riuscito a renderla quasi tridimensionale. Non mi resta che augurarvi buon lavoro ed un " in bocca al lupo " per il futuro magari con la pubblicazione di un'altro mio lavoro letterario. Con stima, Angelo Pagano
Il personale ha collaborato con efficienza e professionalità, oltre che con pazienza. Peraltro, essendo un libro difficile, pieno di formule oltre che in inglese, la mia interfaccia, Ivana, non si è mai scoraggiata rispondendo con attenzione alle correzione delle formule, piene di apici, pedici e parentesi, oltre che caratteri speciali. A lei il mio ringraziamento ed il mio apprezzamento. Antonio Bellacicco
Ringrazio tutti Voi per lo splendido lavoro fatto. Un ringraziamento particolare a Vito per aver creduto nel libro. Sono rimasto entusiasta per la collaborazione avuta. Spero di tornare a pubblicare ancora un prossimo libro che ho nel mio cassetto. Sinceramente, Alberto Tirelli.
Sono lieta di questo atto finale e, per questo, ringrazio ancora il personale della redazione che, con pazienza e professionalità, ha saputo soddisfare le mie esigenze. Devo un grazie particolare a Vito Pacelli che ha ridestato in me un obiettivo che si era ormai assopito. Ancora grazie. Marisa Pasculli
Grazie grazie grazie, tutto perfetto! Sono felice di avere pubblicato con lei sig. Pacelli, mi sono trovata molto bene e grazie anche a tutte quelle persone che lavorano con lei. Siete una forza! Ancora una volta posso dire che non mi sono sbagliata. Spero di conoscerla di persona. Un cordiale saluto. Maria Reanata Paolinelli.
Buonasera, inizio con il ringraziare tutti voi per il lavoro svolto, e vi inoltro alcune piccole considerazioni: “Sono grata a Booksprint per aver consentito di realizzare il mio grande sogno, e di aver condiviso con me i vari passi per arrivare alla pubblicazione. Sicuramente nel tenere il libro in mano la sensazione è quella che mi aspettavo, un viaggio nella fantasia in un mondo colorato e fantastico dove i quattro personaggi nati dalla pura immaginazione (zia mi disegni quattro mostri!) che all’apparenza sono strani e lontani, diventano incredibilmente veri. La stessa reazione di meraviglia e di grande emozione che ha provato mio nipote nel leggere il secondo episodio dove l’avventura diventa più articolata e dove i quattro mostri si incontrano e difendono la loro isola e i valori fondamentali che animano le loro azioni. Ribadisco la mia gratitudine in merito all’ avvenuta realizzazione del libro e alla sua pubblicazione e vi ringrazio ancora per il lavoro svolto.” Cordiali Saluti Paola.
Essendo alla prima esperienza editoriale, erano molti i dubbi e i timori che mi tormentavano. Ma devo dire di aver incontrato le persone giuste, facendomi sentire a mio agio sin dal primo momento. Un team disponibile e professionale. Grazie!
Gentile sig. Pacelli. Invio volentieri un breve commento circa la pubblicazione del mio romanzo "Il soldato e il ragazzino". Sono stato seguito con cura, attenzione e professionalità in ogni fase della realizzazione del libro e vi ringrazio di cuore per quanto avete fatto. Auguro alla Booksprint ancora migiori e ben meritati successi. Grazie, Paolo Tortorici.
Finalmente ho potuto vedere realizzato e toccare con mano il mio libro di poesia "Mostri di sale" e di questo devo ringraziare la Booksprint Edizioni ,in particolare l'editore Vito Pacelli e i suoi collaboratori, che con grande professionalità , impegno e cortesia hanno seguito passo passo il progetto del libro fino alla sua realizzazione in stampa, curando in modo particolare la veste grafica. Rinnovo il mio ringraziamento confidando in una collaborazione duratura. Mario Ventafridda .
Egregio Dottor Pacelli, ero dubbioso all’inizio ma devo dire che alla fine ho trovato nei suoi collaboratori professionalità, competenza ed efficienza. Sempre disponibili consigliandomi con pazienza i diversi percorsi da seguire ed alla fine il libro è andato in stampa. Il volume nel complesso si presenta bene, anche se sul dorso non appare nessuna scritta (nome e cognome dell’autore e titolo). Questo non è stato il primo mio libro pubblicato, ma alla fine sono soddisfatto nel lavoro che avete eseguito. Cordialmente. Paolo Rossi.
Gent.mo Dott. Vito Pacelli, sono lieta di poter esprimere un mio pensiero sul lavoro che la sua casa editrice ha realizzato per il mio libro. Immediatamente il mio pensiero e il mio grande “grazie” va a tutti e a ciascuno per la grande professionalità, l’attenzione e l’affetto dimostrato. Sono davvero contenta e soddisfatta per aver scelto la Sua Casa Editrice. Il mio immenso GRAZIE va a Lei che non ha smesso, neanche per un attimo, di seguire tutti i miei passi per la pubblicazione, facendomi da sprono e da sostegno in ogni situazione. Ora mi sento anche io parte di questa grande Famiglia: la BookSprint. Saluti affettuosi, Elide Friscini.
Mi complimento vivamente per il vostro egregio modo di pubblicizzare i libri, ritengo che sia un modo moderno al passo con i tempi e lo condivido appieno. Cordialmente vi saluto. DONATO GRASSI.
Grazie di tutto. Molto bene, sono rimasto molto soddisfatto per la pubblicazione del libro ''LE ONDE DEL MARE''. Filippo Anelli.
Il lavoro svolto dal Correttore di bozze della BookSprint sui racconti è stato marginale, mentre ritengo invece sia stata geniale l'idea di Maurizio circa la realizzazione della Copertina. Che dire...auguro all'Amico Vito i migliori successi. Resta inteso che sono soddisfatto e soprattutto molto contento delle parole che mi ha riservato, appunto, il correttore di bozze. Un saluto fraterno e un abbraccio. Fiorello Zuccaccia.
Caro Vito, di seguito esprimo il mio parere sulla pubblicazione dell'ultimo libro "Il segreto di Leonardo". Come già accaduto per il precedente romanzo stampato da BookSprint, l'impaginazione è curata ed essenziale e le copertine scritte in modo semplice ma corretto. In particolare ho trovato l'immagine della prima copertina accattivante e adatta al contenuto del romanzo. L'impressione migliore l'ho però avuta dalla competenza e disponibilità del vostro intero staff che si è prodigato insieme a me in tutte le attività che contribuiscono a pubblicare un libro di livello accettabile. Cordiali saluti. Gian Francesco Camoni.
Il libro che ho scritto "L'arte della misericordia", edito da Booksprint, è un libro tascabile e ben curato dalla casa editrice. Colpisce in primo luogo la bellezza della prima pagina. Trattandosi di un testo che affronta il rapporto tra un sacerdote e il mondo degli artisti, la copertina fa vedere la mia persona all'interno del set di un film a cui ho partecipato. con lo sguardo rivolto verso l'alto e con dietro la cattedrale di Arezzo. Anche la quarta di copertina è molto efficace, perché da un lato si presenta la mia persona come autore dando parecchio spazio al mio cammino sacerdotale e dall'altra è spiegato in modo essenziale ed incisivo lo scopo del libro per incuriosire i lettori al suo acquisto. Per il resto è stato bello aver creato delle dediche all'inizio del libro che mi hanno permesso di entrare in simbiosi con i miei lettori. Il lavoro editoriale del testo è stato gestito in modo molto professionale e soprattutto non si è voluto mai cambiare un significato di quello che avevo scritto. Per questo ringrazio di cuore la Casa BookSprint per l'ottimo lavoro svolto, sia per chi ha curato la copertina, sia per la persona che mi ha seguita nella realizzazione del testo, sia per tutto il lavoro svolto da varie persone. Davvero un ottimo lavoro di squadra! Don Luigi Trapelli.
GRAZIE per aver creduto in me Vito Pacelli. Dopo mesi di lavoro e di perfezionamento del mio libro, Insieme al tuo FANTASTICO STAFF, posso dire ORA che Il mio sogno è diventato realtà... Grazie ancora, Sabrina Calvaresi.
Un caloroso saluto all'intero gruppo di BookSprint. La brevità oratoria non è il mio forte, sarà difficile esprimere in poche righe cosa penso dell'intero staff e del suo lavoro. Balza immediatamente la vostra disponibilità e cordialità, oltre la professionalità, la correttezza e la trasparenza. Mi sono sentita a casa ed il lavoro è stato veloce e professionale. Grazie a tutto ciò ed a tutto quanto ancora farete, il mio sogno è divenuto realtà ed a prescindere dall'esito è stata e sarà una bellissima esperienza. Grazie ed a presto rivederci. Pasqualina Melis.
Essendo l'autore del libro, l'effetto che ho avuto mi ricorda quello già vissuto con le altre pubblicazioni. È come se mi fosse nato un altro figlio. L'effetto che noto invece tra i miei amici e colleghi, ricorda l'indifferenza umana intrisa di invidia. La fattura del libro è professionale per cui sono soddisfatto, grazie. Gennaro Flora.
Ho trovato in BookSprint Edizioni dei ragazzi e delle ragazze sensibili e formidabili, cominciando dalla paziente, puntuale ed amichevole Gerarda, per poi passare a Pierangela e, last but not least, Maurizio, l'artista che svolge in una copertina l'idea completa del libro, Grandi editori e lavoratori i "fenomeni" alla BookSprint, che si muove, evidentemente, sotto le indicazioni del boss con brio, competenza e giovanilità. Fernando Savorana.
L'esperienza con voi ha rappresentato una piacevole sorpresa. L'attenzione con la quale avete seguito tutte le fasi del lavoro, mi hanno coinvolto dal punto di vista umano e professionale; la vostra puntualità e professionalità mi ha sorpreso piacevolmente. La pubblicazione del saggio, spero possa essere considerata come l'inizio di una collaborazione lunga e duratura. Scappaticci Danilo.
Ringrazio Vito Pacelli e tutto lo staff della BookSprint per l'ottimo lavoro svolto, molto accurato e preciso! Massimo Bua.