Del vostro lavoro riguardo la pubblicazione del libro, posso parlare in termini di efficienza, puntualità, affidabilità ma soprattutto professionalità. Grazie. A voi devo l'essenza della fiducia che ripongo oggi in me stessa. Valentina
Buongiorno Vito, e un buon giorno a tutto lo staff della BookSprint Edizioni. Con immenso piacere ti comunico il mio parere sulla pubblicazione del mio libro. Il primo Grazie, è diretto a te, il secondo Grazie a tutto il personale della BookSprint che hanno avuto pazienza e cura di fare tutto il resto. Che dirti, una piccolissima parte del mio sogno si è avverata grazie a voi, ma nel cassetto c'è ne sono ancora tanti, tra cui c'è ne uno che è, una biografia che vorrei condividere con voi. Grazie ancora, buon lavoro. Carlo Pepe.
La pubblicazione del mio libro costituiva per me la prima esperienza in tal senso. Mi ritengo fortunata per essere stata assistita in questa circostanza da una casa editrice come la BookSprint edizioni che mi ha dimostrato oltre ad una indiscutibile competenza e professionalità anche comprensione pazienza ed estrema cordialità. Nell'esprimere la mia gratitudine ringrazio tutto lo staff come farei con dei sinceri amici. Simona Contu.
La pubblicazione risulta chiara, leggibile e scorrevole. Mi ritengo ampiamente soddisfatto del lavoro svolto. La copertina ideata dal vostro grafico risulta essere stupenda. Grazie ci sentiremo a breve per un'altra pubblicazione. Franco ing. Antonio.
A Vito Pacelli e a tutto lo staff di BookSprint vorrei fare un grande ringraziamento per essersi dedicati, con professionalità e amore, al realizzarsi del sogno più importante che abbia mai avuto nella mia vita. Carolina Russo.
Salve, vorrei esprimere il mio giudizio sull'Opera Roger da voi curato ed edito. Trattasi di un lavoro perfetto anche per la seria collaborazione di Gerarda, che spero di risentire alla mia prossima opera che vi trasmetterò. Grazie ancora. Maurizio Valerio Lombardo.
Copertina accattivante dai colori azzeccati, un'impostazione da "vero libro" che rende l'utopia della pubblicazione realtà. La cura che l'intero staff della BookSprint mette a tua disposizione durante la lavorazione dell'opera è familiare, sì si è una grande famiglia. La gentilezza elargita è impareggiabile e Vito è un grande. Grazie di cuorea tutti voi. Linda Pines
Salve, sono Sabrina Rosa. Io penso che voi siate una grande famiglia unita dal lavoro ma non solo, anche dall'affetto e dal rispetto reciproco. Persone qualificate professionalmente con quel tocco in più che li rende unici anche dal punto di vista umano. Prima di tutto persone che si rivolgono a persone in maniera educata e amichevole. Cordiali saluti, Rosa Sabrina.
Sono giovane e non ho molta esperienza in questo campo. Non posso giudicarvi basandomi su altre esperienze con altre case editrici, ma posso dirvi semplicemente cosa ne penso del lavoro svolto per me. Il libro è ben sistemato, sono felicissimo di essere stato aiutato dalla gentilissima e disponibilissima Gerarda, soddisfatto delle brevi conversazioni con Barbara e il grafico ha avuto molta pazienza con me (non si è arreso troppo presto alla mia indecisione). Alex.
Caro Vito, mi chiedi un giudizio? Ottimo. Devo aggiungere che tutto lo staff è stato fantastico, per la disponibilità, la precisione, l'umanità. Non avrei potuto trovare di meglio per realizzare il mio sogno di una vita. Grazie infinite, Maria Antonietta.
Caro Vito, lavorare con Booksprint Edizioni è stata per me una sorpresa gioiosa. Innanzitutto perchè il vostro staff mi ha accolto come in una famiglia, e mi ha dato, con semplice chiarezza, la possibilità di esordire velocemente con il mio manoscritto. Mi avete sostenuto a portare a termine un'opera dai non facili contenuti, e adesso mi rendo conto cosa sia passare da mettere su carta dei pensieri, a impaginare un intero libro. Il vostro lavoro ha lasciato intatti i miei pensieri e la narrazione degli avvenimenti a me accaduti, che intendo trasmettere a chi si immerge nella lettura della mia opera. Il mio intento è quello di diffondere un messaggio di fede alle persone credenti, per ritrovare i passi di Gesù nella propria vita; ma anche un lettore non credente vi potrebbe trovare una riflessione personale leggendo, per comprendere cosa siano Bene e Peccato: per riscoprire una speranza che porti ad una vita più felice, stando lontando da azioni maligne che ci portano alla rovina, ma bensì promuovendo loro stessi un percorso positivo alla scoperta di quanto bello sia fare del bene per il prossimo. A quelli che ci credono, il Signore è nostro fratello, che ci viene incontro a tutti con amore, spesso a chi ne ha proprio bisogno e si sente solo e abbandonato interiormente. A molti, che possono pensare che un Creatore non esista, Egli è pronto a donare pace, gioia, serenità, specialmente in questi tempi in cui il mondo sta andando alla fine inesorabile, conquistato dal Male. Ti ringrazio Vito, un abbraccio, e un ringraziamento al tuo staff. Ciao, Michele.
Caro Vito, ti dico subito che è stato un piacere avere a che fare con voi, intendo dire con te e con tutti i tuoi collaboratori. La gentilezza e la disponibilità di tutti sono state veramente encomiabili. La velocità del tutto imprevista. Qualche problema e qualche mia ansia sono da addebitare alla mia lacunosa capacità di usare il computer e il web. Per cui ho dovuto spesso disturbarvi per concordare e chiarire i vari momenti dal primissimo contatto all'arrivo dei volumi a casa mia. Ribadisco comunque il reale e sincero piacere di avervi scelto e di avere rapporti con BookSprint Edizioni. Un cordiale e riconoscente saluto. Salvatore LAUDANI.
Caro editore signor Vito Pacelli, vorrei esprimere in queste poche righe tutta quanta la mia gratitudine per il progetto portato a termine, il mio primo libro pubblicato da Lei. Come tanti altri autori (nel mio caso 'scrittore in erba'), anch'io posso ben affermare di essermi 'sentito a casa' con tutti voi della BookSprint, realtà emergente e già assai nota nella quale lavora con serietà e dedizione tutta un'équipe di giovani, ognuno dei quali si distingue sul piano umano per la grande cordialità e disponibilità. ringrazio in particolare Barbara, Benedetto e, soprattutto Gerarda per la pazienza dimostrata nell'accontentarmi nelle ultime correzioni comunicate per telefono e a più riprese. Tutto il personale con cui ho avuto il piacere di lavorare virtualmente è riuscito di volta in volta, con la massima gentilezza, a chiarire tutti i miei dubbi al fine di realizzare al meglio il sognato libretto. Spero che il mio 'Sul fiore del bene...' resti un buon e valido mattoncino all'interno del vostro robusto catalogo, che sia abbastanza resistente agli urti e alle eventuali bombe d'acqua della critica. Auguro dunque a Lei, Vito Pacelli, alla Booksprint in generale, tutto il successo che merita e... Ribadisco ancora una volta la massima gratitudine per l'attenzione rivolta, senza pregiudizio alcuno e con fiducia, a tutti gli scrittori esordienti, tutti ugualmente e in modo diverso gocce preziose dell'oceano della cultura". Francesco Colangelo
Buongiorno Vito. Posso dire, a chiunque legga questo messaggio, che la BookSprint Edizioni, a mio giudizio, è un'azienda seria ed efficace. Gli operatori con i quali ho avuto a che fare sono stati tutti cordiali ed efficienti. Il mio giudizio è positivo. Roberto Fiordi.
Scrivere un libro e decidere di farlo pubblicare, per uno scrittore emergente è sempre un punto interrogativo e sorgono dubbi e timori, che non elenco perché facilmente intuibili. È quello che è accaduto a me e, ne sono convinto, non solo a me. Necessariamente, prima di arrivare alla pubblicazione del mio libro, ho avuto contatti con diversi componenti l'equipe della casa Editrice BookSprint Edizioni e ho sempre riscontrato gentilezza, competenza, serietà e professionalità che, poco alla volta, hanno fatto svanire i dubbi e le incertezze. Il lavoro svolto è stato ammirevole e, quindi, complimenti a Vito Pacelli e a tutto lo staff, con l'augurio, per il futuro, che il nostro rapporto di lavoro possa proseguire su una reciproca fiducia. Robert Donovan Carro
Penso che siete molto gentili e disponibili. Federica Bembo.
Ciao Vito, grazie per sentirci ancora. Ti do un bel dieci e lode. Vai avanti così. Claudio
Caro Vito, il modo in cui lavora Booksprint è meraviglioso. Sembra di essere in una grande famiglia. Vi considero una realtà virtuosa in Italia, un'eccellenza di intraprendenza, impegno, serietà e qualità. Spero voi siate il grande Futuro dell'editoria italiana. Gli autori hanno bisogno di voi. Dada Contesi
VITO, LA TUA STORIA MI HA PROFONDAMENTE COMOSSA… CHI ENTRA NEL MONDO DELLA DROGA DIFFICILMENTE NE ESCE VIVO… HAI LOTTATO CON TENACIA E CORAGGIO LASCIANDOTI ALLE SPALLE QUEL TUNNEL FREDDO E BUIO…SEI UN GRANDE ESEMPIO DI VITA. Ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di realizzare il mio grande sogno, pubblicare il mio romanzo. Il tuo staff è stato cordialissimo, simpaticissimo e, in poco tempo, siamo diventati come una famiglia. Ho apprezzato tantissimo il vostro modo di lavorare, sempre a mia disposizione per ogni eventuale dubbio. Avete dimostrato serietà e impegno costante e questo vi fa onore. La prima volta che ho stretto tra le mani la prima bozza cartacea del mio libro mi sono commossa e ho pensato: Si, questo è il mio momento, non devo aver paura…Così è stato… Grazie Vito, siete unici, affidabili e veri… Con affetto, Gianna.
Mi avete aiutato a realizzare il mio piccolo sogno, e di questo ve ne sono grata. Ora la mia creatura, grazie a voi, può provare a camminare con le sue gambe. Ho ricevuto un aiuto discreto e competente per la realizzazione e la stampa del mio romanzo. Mi auguro che il mio libro possa essere distribuito, ordinato e venduto nelle librerie convenzionali sia online che non. Cordiali saluti. Antonella Toni.
L'esperienza di lavorare con il vostro staff è stata positiva. Collaborazione e proattività nell'affrontare l'intero progetto del libro - da remoto tutto nel web - hanno contribuito a ottenere obiettivi nei tempi correttamente posti. Proposte grafiche professionali e segreteria di coordinamento hanno accompagnato la riuscita. Si é lavorato sempre orientati alle soluzioni efficaci e agli approcci efficienti fondamentali per autore/i alle prime armi. Un sincero grazie.
Salve Vito, scusate se solo ora mi accingo a rispondere alle vostre mail, ma la mia vita è diventata piuttosto frenetica, talvolta direi caotica!!! In questo caos siete entrati anche voi regalandomi un'emozione senza pari. Il vostro lavoro è stato encomiabile e vedere il mio libro, oltre che a casa mia e sul vostro sito, nella mia libreria di fiducia è stupendo. Ho solo poche parole per dire ciò che penso: grazie di aver reso concreto e tangibile quello che per me era solo un sogno; grazie per la disponibilità, la collaborazione e i consigli ricevuti da tutti i membri dello staff che si sono occupati di me; grazie per aver dato spazio e corpo al volo dei miei pensieri. A presto, con affetto e gratitudine.
Caro Vito, cosa dire in merito a quanto avete fatto per la realizzazione di un mio sogno, solo e sempre GRAZIE. Mi congratulo con Te, per la perseveranza che Ti contraddistingue e per la bravura nella scelta del Tuo ottimo Staff di collaboratori, a cui estendo i più sinceri complimenti per quanto hanno elaborato per la buona riuscita del prodotto finale. Colgo l'occasione per fare a Te ed a tutto il Tuo Staff i migliori AUGURI DI BUONE FESTE, ed un "in bocca al lupo" per tutto, in attesa di eventuali collaborazioni nel prossimo futuro. Cordialissimi saluti, Carmine.
Sono grata alla redazione di bookSprint Edizioni per aver pubblicato il mio libro, una voce nel cuore. Soprattutto ho riscontratto molta professionalità e gentilezza nel guidarmi in questa opera di pubblicazione. È stata un'emozione grandissima quando ho potuto stringere nelle mani questa mia opera. Non avrei immaginato fosse stato così perfetto anche nella copertina. Grazie sig. Vito Pacelli ha realizzato il mio sogno.
Gentilissimo Vito Pacelli, non immaginavo che la Sua Casa Editrice avesse quelle potenzialità che ho potuto riscontrare ed ammirare. Ho avuto tante sollecitazioni da altre Case Editrici ma le ho cortesemente rifiutate perché ho preferito iniziare la mia avventura con una Casa Editrice che fosse del Sud e che fosse della mia terra, la Campania. Ho scelto bene, ho trovato nei Suoi collaboratori persone degne del loro compito che hanno creato intorno alla mia persona ed intorno al mio libro "Il sapore del pane. Storia dimenticata delle lotte contadine nel Sud" un clima famigliare e di interesse che oggi è difficile trovare. Di ciò Le sono riconoscente e spero di pubblicare al più presto con Voi un altro libro che è quasi pronto. Le professionalità dei suoi collaboratori hanno fatto in modo che il libro, oltre per il contenuto, per la sua veste grafica ha interessato tanto che le prime cento copie avute stanno giungendo alla fine. Ringrazio di cuore l'instancabile Barbara, il grafico Benedetto e l'affettuosa e comprensiva Gerarda e tutti gli altri che mi hanno sostenuto per la buona riuscita del libro. Grazie per tutto ciò che ha fatto per me. Cordialità,Giuseppe Toscano.
Ringrazio di cuore tutto lo staff della BookSprint Edizioni, con il loro supporto e la loro competenza sono riuscita a far pubblicare il mio libro; vederlo stampato è stata un'emozione fortissima, e se ora molte persone possono provare tutte le emozioni che ho provato io e possono sognare insieme a me, è grazie a tutti i collaboratori della vostra casa editrice, che con impegno e serietà hanno reso possibile la realizzazione di un piccolo grande sogno. Grazie a tutti Maura
Tanti mesi or sono stavo presentando i miei primi due libri in lingua francese nel corso di una manifestazione locale. Sarà forse utile ricordare che vivo in un paesino francese che confina con l'Italia. Sul banco c'erano anche i manoscritti degli stessi libri, in lingua italiana, nel caso si fosse presentata qualche occasione di trovare un editore italiano. Si è avvicinato un signore della vicina Liguria, il quale, tra diversi consigli, mi ha detto : « Ho visto su Internet una certa Casa Editrice Booksprint, non so che cosa possa valere, comunque sembra una formula interessante, dia pure un'occhiata » Devo riconoscere che prima mi sono rivolta a case più note, nell'arco delle provincie o delle regioni. Sono stata mediamente delusa di non ricevere nemmeno un « No grazie, non ci interessa » ! Ormai il mio « Miraculé de La Brigue » è stato pubblicato con il titolo : « Il miracolo delle sette fontane », grazie a tutta una squadra disponibile e anche visibile in persona sul sito. La copertina è come la volevo io, la rilettura è stata efficace e accurata, l'impaginazione piacevole. Adesso la mia unica preoccupazione è di far conoscere dalla mia parte questa storia avvincente in modo di aiutare BookSprint a pubblicarne la seconda parte, già pronta da stampare. Sinceramente grazie a tutti. Rita Claudo-Furla
Sono molto soddisfatto di quanto avete fatto per me, realizzando uno dei miei sogni. Io e i miei genitori abbiamo sempre ricevuto piena disponibilità e cortesia da parte di tutti i collaboratori, in modo particolare dalla signora Gerarda. Spero in futuro di poter ancora lavorare con voi. Saluti Leonardo.
Con tutto il personale della redazione mi sono trovata benissimo e mi hanno trattattata con cortesia e premura. Chiamandomi al telefono e non semplicemente per email. Più volte mi sono venuti incontro per quanto riguarda il booktrailer o l'ebook. Personalmente è un esperienza che rifarei. Grazie di tutto. Anna.
Posso soltanto farvi un mare di complimenti per tutto, siete un gruppo di persone stupende, dove la vostra organizzazione è fantastica. Adriano Marelli.
Grazie alla vostra iniziativa, come Casa Editrice, ho potuto realizzare a 70 anni d'età e dopo 21 dai fatti accaduti , la cronaca storica di un momento difficile della Calabria con quel 1993 pieno di grigiore e di nubi nere all'orizzonte del sociale e dell'occupazione. La rivolta Enichem è stata la goccia che ha scoperchiato la rabbia d'una città e di una regione, che si è ribellata per il modo con cui è sempre stata trattata, esclusivamente buona per essere una colonia o un serbatoio di voti. Con la vostra iniziativa ho potuto dare a Crotone il mio omaggio intellettuale per quei momenti particolari. Debbo, innanzi tutto, ringraziare i miei figli , Elsa e Francesco, che mi hanno spinto a riportare alla luce il vecchio testo, calandosi nei panni di suggeritori e correttori. Adesso il compito del giudizio su quello che ho scritto, spetta agli altri. Gianfranco Turino
Caro Vito, ho ricevuto ieri quello che mi avete spedito, e devo dire che son molto contento del lavoro che avete svolto. L'unico appunto che posso fare : la copertina mi sembra un po' leggera . Per il resto sono molto contento di avervi conosciuti. Ringrazio tutti e specialmente Gerarda che mi ha seguito e Benedetto per la bella copertina. Grazie ancora e a presto .
Mi sono trovata benissimo con voi e vi ringrazio di tutto. Veronica è stata gentilissima e disponibilissima. Quando deciderò di scrivere nuove pagine ve le proporrò nuovamente. Grazie di tutto a tutti, grazie a Veronica ed a tutto lo staff. Fabiana Gariglio
La mia emozionata contentezza ad ogni contatto con ognuno del tuo team (verso Gerarda una minima affettuosità in più, per come mi ha seguito nelle revisioni, e anche per l'intuizione di " compaesanità" che il suo nome maschile al femminile mi ha ispirato..! ) La mia emozionata contentezza di vedere esaudito con tanta attenzione - umana e professionale - un piccolo sogno covato fin da giovane (e scusate il ritardo...) La mia emozionata partecipazione al racconto della battaglia di vita che hai combattuto e vinto. E con un figlio della tua età, che ne ha combattute di diverse - di aggressioni alla salute - vinta , ma sufficiente a " sentire" e non fare più dimenticare quanto possa essere dura e sofferta la battaglia di un figlio per lui stesso e per un genitore. Me ne verrebbero altre, ma qui mi sono impegnato con me stesso a compensare la troppa uscita grafomane di prima. Un abbraccio e un augurio di successo per la tua impresa e di serenità e salute per te , la tua famiglia, e per tutto il Team ( le foto da bambini sono un simbolo meraviglioso : con quagli occhi vi auguro di continuare il mondo e il vostro futuro.)
Per me lavorare con la BookSprint Edizioni è un grandissimo piacere. Provo molta ammirazione per la professionalità e il lavoro perfetto della sua equipe. Il rispetto reciproco nella realizzazione del nostro progetto comune ha costruito la fiducia e l’amicizia tra di noi. Posso confrontare la creazione di un libro con le stagioni. Prima viene la primavera, cioè abbiamo un bel testo. Poi arriva l'estate con i suoi fiori e i suoi alberi - quindi diamo al libro il suo look. In autunno raccogliamo la frutta, cioè vediamo i risultati del nostro lavoro. Quando arriva l'inverno calmo e saggio - il lettore tiene il libro nelle sue mani. Il libro riunisce la bellezza di quello che ci dice l'autore e il lavoro di tutta l’equipe dal traduttore, il redattore e il correttore fino alla persona che stampa il testo su carta. Ma perché tutto questo possa accadere, il signor Vito Pachelli ha creato la BookSprint Edizioni. Qui lavorano dei veri professionisti e persone dai cuori grandi. Grazie di tutto Sig. Pacelli! Margarita Pavlova
Per chi decide di provare a liberare il proprio sogno di parole, mai dimenticato e ben custodito, per svariati motivi e per troppo tempo, nell’unico solito cassetto in cui sembra irrimediabilmente rinchiuso, la Book Sprint edizioni altro non è che la giusta chiave in grado di sbloccare come per disincanto, tutte le sue mandate che gli impediscono il suo naturale corso, che ne sia particolarmente meritevole o no. Attenzione però, scrittori o presunti tali, che quel sogno abilmente rispolverato e incorniciato dagli infaticabili addetti ai lavori si posti, dal buio pesto del cassetto, all’illuminato ripiano del suo stesso comodino, ciò non significa che sia infine da altri notato o scoperto! Proprio perché di cassetti se ne aprono tanti, forse troppi, proprio il tuo sogno, anche se per te degno di essere liberato, potrebbe passare inosservato e non da altri letto, perché comunque risulterebbe uno dei tanti in esposizione, su migliaia di comodini coi tiretti aperti. Ma questo al sognatore infondo poco importa e a costo di impegnarsi al massimo per mettere ali a quel suo sogno benedetto, potrebbe accontentarsi di vederlo svolazzare solo dentro la sua camera, con quel cassetto dislocato per sicurezza e forse con troppa enfasi, fuori posto. Disincantati saluti, da chi a differenza di tanti spera, servi a qualcosa lasciare nella sua stanza ormai priva di bloccate serrature, l’unica finestra, pur piccina, provvidenzialmente aperta. D’Orazio Giuseppe.
Al Direttore Vito Pacelli e a tutto lo Staff della Book Sprint. Ho ricevuto i libri di poesie “Sprazzi di luce lungo il sentiero della notte” per Papa Francesco. Sono davvero edificata per il vostro comportamento così gentile, così attento, minuzioso nel seguire i lavori di stampa. Grazie per tutto questo! Si percepisce un nuovo soffio di vita, una generazione nuova che, nonostante tutto, crede che si può cambiare per dare un altro volto a questa società così caotica e confusa! La vostra professionalità si distingue e merita lode e, senza alcun dubbio, avrete grande consolazione nel vostro lavoro a servizio delle intelligenze. Il libro di poesie per Papa Francesco si presenta molto bene con una copertina elegante e originale, soffusa di mistero. Vi farò conoscere le ripercussioni dopo la lettura. Grazie a tutti! Non li chiamo per nome per timore di dimenticare qualcuno. Il Signore benedica tutti voi e le vostre famiglie. Un saluto e un abbraccio a tutti. Angela Anna Tozzi
Caro Vito, l'esperienza della mia prima pubblicazione è stata straordinaria. Ho trovato in tutto il personale della Sua BookSprint disponibilità e cortesia, oltre che un alto livello di professionalità dei Suoi collaboratori. Ricevere una copia stampata del mio libro a casa è stato, poi, inimmaginabile, se non lo si sperimenta. Mi sono sentito come un bambino che riceve il suo primo regalo di Natale e che aspetta con ansia di scartarlo. La ringrazio di cuore per tutti i dettagli che Lei, con i suoi collaboratori, ha curato minuziosamente, affinché il risultato del progetto da noi creato, fosse splendido. Spero che in futuro potremo continuare a produrre insieme ancora qualcosa di speciale. Con stima. Nicola Andrulli.
Salve Vito, la vorrei ringraziare per aver creduto in me ed aver pubblicato il mio piccolo romanzo. È un sogno che si è realizzato! Lei ed il suo staff siete stati premurosi e professionali, mi sono sentita subito in famiglia. Mi avete dato la forza di procedere nella mia passione e sto già scrivendo il seguito delle "peripezie" di Rebecca. Grazie ancora di tutto. ..chi sa che non ci rivedremo presto!
Un’ottima esperienza questa prima pubblicazione con l’editore Vito Pacelli, assolutamente un bellissimo modo per cominciare concretamente ad inseguire un sogno, il sogno di diventare uno scrittore per professione. Dario Colasante.
Gentile signor Pacelli, le scrivo dopo avere visto il mio libro. Devo confessarle che guardare il mio manoscritto pubblicato mi ha fatto un certo effetto. L’emozione che ho provato è stata indescrivibile. La scrittura rappresenta il mio grande riscatto sociale! Complimenti soprattutto per il grande lavoro che svolge nel parlare della sua vicenda con totale franchezza, serenità e realtà. Per quanto riguarda il suo staff è davvero circondato da persone qualificate, pragmatiche, scrupolose che si occupano dei testi con assoluta professionalità. L’impronta della signora Veronica si è vista nel romanzo apportando delle migliorie significative e basilari. Sono rimasta davvero contenta del suo lavoro che ho deciso che il prossimo libro ( che sto scrivendo) di dedicarlo anche a lei oltre al resto del suo staff che se ne è preso cura. I suoi collaboratori hanno davvero reso il volume più vivido con le modifiche su alcuni capitoli. Sono stata contenta anche della copertina che si ispira grandemente alle ambientazioni degli anni ’20 e ’30. Un’ultima frase: è difficile trovare persone come lei che sono prima di tutto essere umani! Adesso la saluto augurandole buon fine settimana a lei e alla sua famiglia. Con referenza, Francesca Guerrera e Famiglia.
Salve Sig. Pacelli, io posso solo ringraziarla per tutto quello che ha fatto fin ora e posso solo essere entusiasta sia della pagina dedicata al libro che del lavorono che avete fatto. Spero solo che possa vendere una marea di copie e ripagarvi del gran lavoro che fate...grazie ancora. Vincenzo Minissale
Caro Vito, mi sono trovata benissimo con i tuoi collaboratori che ringrazio per la loro cordialità e disponibilità e pazienza. Grazie per avermi dato l'opportunità di pubblicare il mio libro. Grazie ancora e Cordiali saluti. Rosalia Favatella
La pubblicazione del mio libro da parte della Casa Editrice BookSprint Edizioni è stata un successo da tutti i punti di vista. Mi sono trovata bene con tutto il personale e soprattutto con chi mi ha seguito passo dopo passo con le mie poesie. Naturalmente un grazie anche per la bella copertina…non solo ho riscontrato professionalità, ma anche un bel rapporto di umanità. Grazie a tutti! Barbara Simonetto
L’intero team di BookSprint Edizioni ha mostrato una cordiale professionalità dai primi contatti fino alla stampa finale dell’opera, fornendo editing e correzione di bozze rigorose e accurate. Buona la veste tipografica ed efficace la grafica della copertina, quarta copertina compresa, che a mio giudizio è attuale e richiama emotivamente il contenuto del romanzo. Buono anche il materiale pubblicitario. Sono certo che anche le attività per il lancio promozionale del libro proseguiranno con puntuale efficienza. Corrado Barghigiani
Gent.mo Vito, la pubblicazione con la Booksprint per me è il raggiungimento di un piccolo traguardo nella mia carriera divisa fra arte e letteratura. Il mio libro, è ora sul mercato, quindi questo mi dà una marcia in più, ovvero ho la possibilità che qualcosa si muova. Mentre negli anni passati dalle case editrici ho subito solo rifiuti. Ora tocca a me mettere il resto per far decollare il lavoro. Grazie Booksprint!
Ciao Vito, volevo ringraziarti per avere realizzato il mio sogno. Io non voglio successo, e non lo pretendo, perché sono una persona semplice che si accontenta anche di un semplice sorriso. Ma grazie a te, e ai ragazzi della BookSprint, che sono meravigliosamente fantastici, io di cuore vi dico GRAZIE. Cordiali saluti. Loredana
Indubbiamente è ottimo, un grazie a Gerarda che mi ha seguito passo passo e sopportato sino all'ultimo. Per gli argomenti trattati, mi auguro che abbia successo e, sopratutto, una risonanza nazionale. Grazie di tutto. Gaetano ROSSI.
Salve Sig. Pacelli, desidero ringraziare lei e la sua squadra per la pazienza che avete avuto... Sono molto soddisfatto del lavoro compiuto e spero di poter continuare a collaborare con voi in futuro. Pubblicare questo libro é la realizzazione di un grande obiettivo, ma da solo non ci sarei mai riuscito. É per questo che voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto e che mi sono stati vicino in quest'impresa. Ancora oggi non riesco a credere che ci sia riuscito e posso solo continuare a ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato, sacrificando il loro tempo e le loro energie. A queste persone e alla Booksprint va il mio più sincero ringraziamento... Grazie a tutti!
Caro Vito, sto vivendo giorni di grandissima euforia. In tempi rapidi ed estremamente efficienti, Tu e il Tuo staff mi avete davvero regalato un sogno, vedere pubblicato il mio primo romanzo. È stato gratificante compiere i primi passi insieme alle varie persone che mi hanno accompagnato, avvicendandosi tra loro in modo professionale e mai supponente. Al di la di quelle che spero potranno essere le mie personali soddisfazioni, sono certo che la realtà BookSprint sarà sempre più presente e riconosciuta a livello nazionale, nel panorama dell'editoria. Grazie a tutti, di cuore. Davide Rossi.