Caro Vito,
devo dire che la traduzione in realtà della mia idea ha avuto nella tua casa editrice una perfetta concretizzazione. Sia dal punto di vista meramente realizzativo che potenzialmente promozionale visto che mi sono ritrovato anche su altre piattaforme (libreria universitaria,amazon, bol...) e questo penso specialmente per la conversione in e-book del libro. Sarebbe bello che il libro avesse un successo tale da far parlare non solo di se ma anche della tua casa editrice.
Un saluto
Gennaro Castaldo
(Gene R. Hotis)
Non posso fare a meno di ringraziare la Booksprint tutta per il sostegno, la disponibilità e la professionalità che hanno dimostrato. Spero vivamente di continuare a collaborare con loro.
sono il sig. Emilio D'Onise,
con questa vi informo sul mio giudizio per quanto riguarda il libro che abbiamo pubblicato.
Considero il libro esteticamente molto attrattivo,l'impaginazione non e' stata casuale e penso che abbiate fatto tutto il possibile per renderlo piu' agevole possibile.
cordiali saluti
Sono estremamente felice di aver potuto pubblicare il mio romanzo con la Book Sprint Edizioni un'azienda molto seria e professionale. Vito Pacelli insieme a tutto lo staff ha dimostrato sin da subito il suo reale interesse verso il mio romanzo, inoltre mi hanno tutti seguito passo dopo passo nella realizzazione materiale del racconto. Mi hanno supportato e so che non potrò mai esprimere a parole la mia immensa gratitudine.
Grazie di cuore a tutti voi della Book Sprint Edizioni.
Carlotta Bartolone
Ringrazio la casa editrice per avermi dato questa possibilità, mettendomi a disposizione la professionalità di persone serie, affidabili e qualificate. Giulio D'Andrea
Spett.le staff della book sprint edizioni. Vorrei innanzitutto ringraziarvi per aver pubblicato, il mio racconto, e per avermi mostrato fiducia. Ritengo doveroso e corretto aggiungere un particolare ringraziamento al titolare Vito Pacelli per la sua audacia ad pubblicarmi; alla Sig/ra Gerarda, cortesissima, paziente ed espertissima redattrice, e ai grafici professionisti e tutti i quali hanno collaborato. Con riconoscenza, Alessandro Tonussi.
Gent. Booksprint, sono davvero felice per l'opportunità che mi avete concesso e non posso far altro che ringraziare tutto lo staff per la pazienza e la disponibilità dimostrata durante le fasi di pubblicazione. Senza di voi non sarei riuscita a realizzare questo sogno. Grazie di cuore Vania Previte
Sono stato veramente contento del lavoro svolto da voi. I miei amici hanno postato la pubblicità del libro così che loro e altri potessero acquistarlo. Grazie mille per avermi dato la possibilità di farmi conoscere ai lettori italiani.
Marco Colecchia
Gentilissimo Vito. Ti ringrazio, e con te tutto il tuo staff, per aver pubblicato il mio libro. Grazie alla vostra capacità e professionalità, siete riusciti a trasformare le mie parole, in autentica emozione. Roberto Ursita
Con piacere , ringrazio di aver pubblicato le mie poesie , e di far leggere a tante donne , piccole melodie d'amor' e fantasie , del cuore.. grazie tante , Sig. Vito e a tutti i collaboratori . le copie che ho ricevuto da' voi , sono sodisfatto per me avete fatto un buon lavoro.
Tanti saluti ... De Simone Luigi...
Avete donato l'inchiostro agli scrittori come Prometeo ha donato il fuoco agli uomini. Il mondo è più bello perché voi ne fate parte. Grazie. Erika
Gent.mo Sig. Vito,
Esprimo con grandissimo piacere, dandole il mio parere più che positivo, specialmente quando ho ricevuto le copie del libro, ho potuto verificare a mano un lavoro fatto vermante con cura. molto interessante anche la foto della copertina del libro stesso, un lavoro eccellente. Se potessi dare un voto, da 1 a 10, il mio sarebbe certamente 10! Spero tanto che il mio libro possa interessare
Grazie molte ancora per tutto quanto.
Alessandro Fanelli
In Booksprintedizioni ho trovato un vero amico: colui che ha messo nero si bianco i miei sogni. In un primo momento non volevo credere che qualcuno avesse preso a cuore una mia nascosta aspirazione. La copertina del libro è meraviglosa; no lo dico solamente io, ma tutti gli amici che l'anno vista. Posso dire a voce alta, che Booksprintedizioni sa come si stampano i libri. Per il mio sogno esaudito, ringrazio il signor Vito. Gabriele Folloni autore di "Le ali nascoste".
Mi sa che sia merito suo che oggi a Muncalè o Montecalieri- (Moncalieri)- (venne chiamata così nell’antichità perchè le sue stradine scendono ripidissime e scendono ripidissime) risplenda il sole! Grazie, grazie davvero per avermi dato questa grossa opportunità, senza il suo aiuto non avrei mai potuto pubblicare. Ma io sono sempre stata una sognatrice, la realtà mi è sempre andata stretta come un vestito di due taglie in meno, ed allora ho iniziato a scrivere e le notti mi sembravano meno lunghe e le giornate più calde. Mesi, giorni,minuti e secondi e il mio sogno era qui fra le mie mani, lo coltivavo come un cucciolo bisognoso di cure, di affetto. Ed ora, grazie a lei il mio cucciolo cresce forte e sano.
Signor Vito le auguro le cose più belle del mondo. ANGELICA
Molto volentieri! Però, il telefono è sempre occupato e io non ricordo il nome del formidabile autore della copertina, cui va un grazie speciale, assieme a Gerarda!
Ti ringrazio per l'ottima riuscita e per la tua preziosa collaborazione. Grazie anche all'editore che ha accolto tutte le mie richieste. Ciao. Gustavo Rinaldi
Buongiorno Vito,è doveroso il mio complimento ed un ringraziamento a tutto lo staff che mi ha seguito passo passo nel completamento e nella pubblicazione del mio libro,in particolare a Gerarda e Barbara,nonchè al grafico per la copertina,un ottimo lavoro,ci risentiremo al mio prossimo lavoro.
Caro Vito
ti ringrazio dell'opportunità che mi dai di commentare il vostro efficiente modo di lavorare.
La cosa che piu' ho apprezzato del modo di lavorare della Booksprint Edizioni è stata la modalità velocissima ( per telefono , davanti alla versione in PDF sul PC acceso ) degli errori . Inoltre intelligente l'invio di una prima bozza cartacea sotto forma di un primo libro-esemplare. Devo poi ancora dire che avevo già pubblicato altri libri sull'argomento della tecnica di dichiarazione nel bridge con un'altra casa editrice e che quest'ultima ha rifiutato di pubblicare quest'ultima mia opera per difficoltà di impaginazione delle struttura delle "mani" a bridge ( difficoltà che la Booksprint ha superato brillantemente in pochi giorni ). Infine davvero competente e sollecita la cura dedicata alla promozione del testo dopo la pubblicazione.Spero di aver bene espresso la mia opinione e che quasta mia testimonianza ti sia utile.
Ciao
Tiziano Brizio
Spettabile editore, intanto la ringrazio per l' opportunità che da ai neo scrittori come me di affacciarsi al mondo dell'editoria. Il suo modo di lavorare è celere ed efficace. Unica puntualizzazione è che mi sarei aspettata un pochino più di pubblicità per i lavori editi. La BookSprint Edizioni resta comunque un ottimo trampolino di lancio. Sentitamente e ancora grazie. Assunta Baldi
Buonasera Vito. Ho iniziato i contatti con voi, onestamente parlando, con una certa dubbiosità sul rapporto che si sarebbe sviluppato, soprattutto perché avrei dovuto mettere a disposizione un aspetto privato della mia vita. Mi sono sbagliato e sono contento di averlo fatto perché da una parte mi avete aiutato a realizzare un mio desiderio molto ambito ed un sogno cullato in lunghi anni, dall'altra perché ho un piacere particolare nel constatare queste realtà imprenditoriali italiane piene di entusiasmo e desiderio di fare. Questa è forse una delle migliori forze lavorative della realtà italiana. Ti saluto affettuosamente e spero di avere presto la possibilità di venire di persona a conoscere te ed i tuoi collaboratori. Un grazie ulteriore e particolare alla "tenace" Barbara. Roberto De Gasperis
salve sono molto contenta ,la mia prima sperienza con voi è molto positiva.
per il resto siete delle persone eccezionali e cortesi spero di poter ancora lavorare con voi.
Ho avuto una certa assistenza per le "finiture" del libro e sulla decisione di formare la copertina propostami dall'editore. Comunque, ringrazio per la pazienza avuta e la comprensione dimostratami i sigg. Gerarda e Benedetto, i quali mi hanno aiutato e ringrazio la booksprintedizioni che mi ha fatto realizzare il mio sogno "nel cassetto".
Cordiali saluti,
Giovanni Massa
Vito sei straordinario te e il tuo staff. In poco tempo sono riuscito mettere nero su bianco quello che credevo un sogno irragiungibile del mio manoscritto La Fonte del Silenzio.
Grazie alla competenza della tua organizzazione editoriale tutto è diventato semplice e realizzabile. Ci resta ora di proseguire il cammino assieme e raggiungere più lettori possibili per rendere ancora più importante, permettimi Vito,la tua e mia Casa Editrice che ha creduto nellla nostra sinergia intellettuale ed editoriale.
Ciao, a presto.
Maurizio Rigoni - Asiago
Caro Vito,non so come ringraziarti dell'opportunità che mi hai dato.Temevo che dovesse restare un sogno nel cassetto,invece grazie a te e alla tua disponibilità il mio desiderio è diventato realtà.Inoltre ti ringrazio per aver compreso le mie necessità e con te ringrazio il tuo staff per il supporto fornitomi.
Maria Pia
Sig. Vito, sarebbe per me facile, quanto noioso per chi mi legge, scrivere della buona qualità della carta da voi usata e della stampa, ho sempre lavorato in cartiera. Quello che mi preme dire è che non credevo di incontrare persone così pazienti e rapide a risolvere i miei problemi, tanto da farmi sentire in colpa per il ritardo delle mie risposte. La ringrazio ed un saluto. Bettiol Danilo
I ringraziamenti sono d'obbligo per l'impegno da voi svolto
< a mio parere punterei sulla distribuzione e punti vendita
< att.il mio e solo un parere da marinaio che cerca cartaceo sul territorio.
< meritate sicuramente più luce
< ancora un grazie per il sud Italia che si muove.
Stimabile Book Sprint Edizioni … Grazie. Grazie. Grazie di esserci. Nel complesso e vastissimo panorama che circonda il firmamento dell’editoria, dove a volte prevede percorsi che si snodano lungo tragitti impervi e in altre di agevole percorso, riuscire a incontrare una stella è di sicuro una ventura. Tuttavia è stato così per me, poiché la Book Sprint Edizioni si è distinta come reale fautrice del mio sogno nel cassetto, mostrandosi davvero come un autentico astro. Realizzando a compimento la pubblicazione dei miei libri che a dirla tutta trovo siano incantevoli. L’intero staff dimostra grande entusiasmo e stimata cordialità, dove il fine di tutti è riuscire a trovare un connubio tra autore e editore, in una trama che si alterna tra le esigenze dell’uno e la perizia dell’altro, tracciando un percorso d’intesa straordinario. Per questo motivo esprimo un parere del tutto favorevole nei confronti della Book Sprint Edizioni, congratulandomi con loro per il grande cuore che dimostrano nel far approdare lungo i litorali, scrittori che come me ancora non credono a tale dono concessagli. Un titanico grazie a Vito in primis poi a Gerarda, a Carlo, a Benedetto , a Barbara e a tutti quelli che hanno reso possibile tale sogno.
Grazie di cuore. Vi voglio bene. Marisa Polato
È una grande opportunità aver trovato voi della casa Editrice BookSprint. Mi avete dato la possibilità di poter pubblicare i mie libri, perchè oggi giorno è molto difficile trovare una casa editrice che pubblica libri di persone sconosciute. Grazie mille!!!
Sig. Vito, Mi corre il piacere di esternare la mia compiacenza per l'ottima organizzazione dimostrata durante la pubblicazione del mio testo: ' Colore e Pittura'. Ciò si è resa possibile per la premura con la quale la Casa Editrice ha preteso un costante coinvolgimento dell'autore. Ad esso è stata demandata ogni responsabilità come ogni possibilità di successo, unite sempre da fattiva collaborazione. Ottimo lavoro di copertina, di impaginazione e di grafia! Tittarelli.
l'idea e' il sogno di veder publicate le mie poesie e' stato realizzato ora cio' che mi auguro e vi auguro e che sorvegliate al meglio su questo mio progetto che puo' essere una soddisfazione anche per voi che diligentemente avete seguito l'iter di un aspirante scrittore. Per quanto riguarda la vostra redazione ho molto apprezzato la gentilezza e pazienza il mio pensiero particolare va all'editore Vito Pacelli con cui ho avuto il piacere di parlare personalmente ed ho avuto l'impressione di una persona per bene ed onesta intellettualmente e voglio dire publicamente che contemporaneamente alla possibilita' di publicare con Vito Pacelli si era presentata una ulteriore possibilita' con altri editori ma dopo il colloquio telefonico con vito non ho esitato nel fidarmi di questa casa editrice che spero crescera' tanto da poter soddisfare i sogni di essa casa editrice e di chi come me ha voglia di mettere sulla carta i sogni chiusi in noi. grazie infinite alla redazione e un particolare grazie al Sig. Vito Pacelli.
Ciò che contraddistingue l'operato della Editrice "BookSprint" è la velocità, la precisione, la disponibilità. Il prodotto è avvalorato da una copertina con illustrazione appropriata e la stampa è nitida e gradevole. Forse sarebbe utile un po' più di collaborazione con l'Autore, per la pubblicizzazione del libro, in quanto chi scrive non sempre è in grado di vendere se stesso. Ringrazio e saluto cordialmente
Laura Gagni
Il lavoro che è stato fatto per la pubblicazine del mio libro è stato ottimo e di grande professionalità. Non avrei potuto sperare di meglio.
Cordiali saluti
Ernesto Cristiano
Ringrazio i "fantastici quattro" (Vito, Gerarda, Carlo e Benedetto) per il magnifico lavoro svolto con il mio libro e per avermi dato la possibilità di pubblicare con Voi, dopo tanti, inutili invii ad altre case editrici. Siete stati veloci, precisi e soprattutto pazienti, nonostante la mia pignoleria nel volere che il file venisse impaginato in un certo modo... ora, siccome LA BELLA GIOVENTU' non è finita, saprò a chi rivolgermi per le mie prossime pubblicazioni! Grazie mille, siete fantastici!
Sono grata a tutti i collaboratori della Booksprint per avermi aiutata a realizzare un progetto a cui tenevo moltissimo, per la loro celerità nell'accogliere le mie richieste e per la disponibilità che mi hanno dimostrato.
Marcella Piera
Un caro saluto a tutto lo staff di Booksprintedizioni, che ha reso possibile la nascita del mio primo libro di poesie. Una grande passione verso letteratura e il proprio lavoro, il rispetto verso l’autore, ha permesso di superare tutte le difficoltà nell’edizione del libro, e trasformare un lavoro in un atto di creazione. Grazie di cuore ai tutti.
Nina Ammarando
In effetti ho avuto da voi una disponibilità, una pazienza e una familiarità oltre a una notevole competenza, che mi ha veramente e piacevolmente sorpreso. Avendo avuto altri abbocchi nel mondo dell'editoria non mi aspettavo una simile gentilezza da parte vostra ma soprattutto un modo di fare franco e aperto che mi ha messo subito a mio agio, nonostante mi sentissi inadeguata a gestire eventuali correzioni da fare tramite computer. Le persone dello staff con cui sono venuta a contatto sono state tutte dello stesso livello di competenza e gentilezza, un miscuglio raro e piacevolissimo.La fotografia della "vostra famiglia" mi fa capire il perchè: siete tutti belli.
Vi auguro veramente ogni tipo di successo perchè lo meritate.
Un caro saluto
Paola
Signor Pacelli, del mio libro da voi pubblicato sono contenta, mi è piaciuta molto la copertina e anche l'impaginazione che ho seguito anch'io. I tempi non sono stati lunghi, cosa che ho molto apprezzato. Saluti. Maria Pizzuoli
Spett.le staff della book sprint edizioni. Vorrei innanzitutto ringraziarvi per aver pubblicato ,il mio racconto, e per avermi mostrato fiducia, nel poter realizzare quello che è, comunque, il piccolo sogno di chiunque scrive, e si esprime attraverso la scrittura .Vorrei poter continuare questa collaborazione con voi, cosi da poter crescere insieme , anche perchè penso, che se ,si inizia qualcosa col piede giusto, sicuramente, si arriverà ,sempre col piede giusto.Grazie per la cortese attenzione, vi invio i miei cordiali saluti :
La Boccetta Orazio
Il lavoro nell'editoria presuppone l'esistenza di grande passione e professionalità. I risultati, con le soddisfazioni, si ottengono col tempo. Continuità, metodo, serietà, costanza fattori decisivi...! Per quanto mi riguarda ho potuto registrare, nel mio pur ancora breve rapporto con l'editore e la Redazione della Casa Editrice "booksprintedizioni" e in quanto messo in essere in occasione della pubblicazione del mio ultimo lavoro, il breve racconto " Sul Filo", dedicato alla memoria di una persona a me cara e purtroppo di recente scomparsa, la sussistenza di tutti questi iniziali ed indispensabili requisiti di partenza. Perciò non posso che rallegrarmi per ciò e incoraggiare un tentativo, difficile e ambizioso, che- più in generale- può risultare sempre più importante e decisivo per la crescita civile e culturale della nostra realtà territoriale, provinciale, regionale e meridionale. Un qualcosa di cui si avverte assoluto e indifferibile bisogno nei difficili tempi attuali che viviamo. Credo che vada innanzitutto intensificato il rapporto con i giovani, partendo dalle scuole, di ogni ordine e grado, dove va fatta crescere, sempre più e meglio, la voglia di leggere, conoscere e sapere. E' intorno alla cultura ed alla conoscenza, alla creazione di una cultura libera e creativa, in grado di sollecitare le coscienze, se necessario anche con l'esercizio di una costruttiva criticità, che si mettono le basi per un futuro di maggiore libertà per l'insieme della società. I vari autori di questa giovane Casa Editrice devono collegarsi tra di loro, esplicitando la propria disponibilità, nei modi e nelle forme che si potranno consensualmente concordare, per dare un nuovo impulso al progetto avviato. Presentare i propri libri, farne oggetto di discussione, dibattito, approfondimento, avviare un confronto diffuso, sul terreno della lotta ideale e culturale, è il percorso da avviare nell'immediato, prossimo futuro, con entusiasmo e con determinazione. Se si intraprenderà una strada di tal segno la mia personale disponibilità è piena ed assoluta. Credo che per far ciò sussistano, già oggi, tutte le indispensabili condizioni di partenza. Perciò Buon Lavoro! Ed auguri di grandi successi e di soddisfazioni, Prof. Piero Lucia