Egregio Signor Pacelli, la pubblicazione mi sembra incontri e possa incontrare il favore dei lettori sia per l'agilità del formato sia per la chiarezza di stampa. In definitiva, non ci sono osservazioni. Nel prossimo futuro spero di poter usufruire ancora del vostro editing. Cordiali saluti, Giorgio Lamprecht
Mi congratulo con il Signor Vito Pacelli e il Signor Carlo per la competenza editoriale,
la disponibilità dimostrata, la squisita cortesia di entrambi unite all’impegno
e alla sollecitudine che hanno permesso la stampa del mio saggio.
Ringrazio di cuore ed auspico sempre più importanti meritati successi.
A quasi dieci anni di distanza dalla pubblicazione di questo saggio nell'impalpabilità del web ho provato il desiderio di avere tra le mani la concretezza di un lavoro che mi aveva impegnato per tanto tempo tradotta in un libro, di sentirne il fruscio delle pagine, di assaporare i colori della copertina. E tutto ciò che un giorno sarebbe apparso impossibile si è concretizzato grazie alla pazienza, alla professionalità ed alla cortesia di Carlo, di Vito e di tutto lo staff di Book Sprint. Ad un costo peraltro contenuto ho avuto modo di dare sfogo anche a quella parte di vanità che alberga in chiunque scriva nell'ambizione-speranza di essere letto. Grazie. E quando Book Sprint deciderà, e sono certo che un giorno lo farà, un giorno non prossimo, certo, perché per crescere occorre tempo, di organizzare una minima promozione dei suoi prodotti che vada al di là del sito, avrà completato il suo piccolo miracolo editoriale.
Ringrazio di cuore il Sir. Vito per la disponibilità dimostrata verso il mio libricino e la fiiducia riposta in esso. I più sentiti ringraziamenti al sig. Carlo per l'interessamento dimostrato, per la pazienza, la puntualità e la rapidità della realizzazione dell'opera, che mi soddisfa pienamente. Avete realizzato un mio grande sogno. Da credente, quale sono, penso sia stato la mano dl Signore, tramite vostro, a regalarmi tutta questa gioia, questa emozione e...sono così confusa che mi tremano le gambe.....!
Grazie di cuore.
Un plauso a tutti i collaboratori e vi auguro che il vostro impegno per dar voce ai nostri semplici lavori che rari editori accolgono, porti molti frutti di bene a voi.
Ancora: grazie, grazie, grazie e da parte mia l'unico modo che ho per ricambiare è assicurarvi che vi ricordo nelle mie preghiere.
Patrizia Ferrari
Mi avete dato una grande una mano, nel aprire quel cassetto dei miei sogni.
Non vi ringrazierò mai abbastanza, sono davvero contenta che siete stati voi, a pubblicarmi il mio libro.
Perchè ho capito che siete delle persone serie e fidate,
e vi ringrazio, ma sopratutto ho capito, che siete delle persone che ci tengono a realizzare i sogni dei nuovi scrittori. Se un giorno diventerò una scrittrice affermata, non pensate che mi dimenticherò di voi.
Un Grazie mille da Debora.
Si scrive perchè si ha 'urgenza' di scrivere. Questo vuol dire, a volte, doversi alzare di notte per appuntare una frase, un'idea, una sensazione. Si scrive per poter comunicare con gli altri e con se stessi, con il desiderio di poter condividere le emozioni provate. La Booksprint Edizioni, che ringrazio di cuore, è stata forse l'unica casa editrice che ha saputo comprendere l'intensità di queste motivazioni e ha dato a chi, come me, ama scrivere, la possibilità di esprimere pienamente una parte di se stessi. Quindi, un grazie sincero a tutto lo staff, e, in particolar modo, a Carlo e Vito, persone 'speciali' che mi hanno saputa seguire, passo dopo passo, con un'infinita pazienza. Enrica Adorno
Egr. Sig. Vito Pacelli, nell'aderire alla Sua gentile richiesta di esprimere il mio personale parere sull'ultima esperienza avuta con la Sua Casa Editrice, tengo a precisare quanto segue:non essendo un esperto conoscitore nel campo dell'editoria ed avendo avuto a che fare soltanto una volta, prima di questa esperienza, con Case Editrici, non voglio sentenziare paragoni che sarebbero inopportuni ed indelicati. Tuttavia devo ammettere, in tutta sincerità, che l'esperienza avuta con la Booksprint Edizioni è stata di ran lunga lusinghiera e positiva sotto ogni punto di vista. Già in famiglia, dopo solo i primi contatti, si manifestavano apprezzamenti favorevoli ed oserei dire entusiastici. In seguito ho potuto apprezzare la disponibilità, la cortesia, la celerità, la professionalità e alla fine, davanti al "prodotto finito" (a cominciare dalle fattezze tecniche riguardanti sia la stupenda copertina, che l'impaginazione) non ho potuto far altro che essere immensamente soddisfatto. Anche per quanto riguarda il "lato economico", devo ammettere, altresì, le condizioni sono state del tutto accettabili. In futuro, se mai mi decidessi di pubblicare ancora qualche mio scritto (ho ancora del materiale in giacenza), mi rivolgerei senz'altro alla Booksprint come mio primo interlocutore. Ben inteso queste mie considerazioni non scaturiscono dal solo pensiero di vederle pubblicate nella sezione "Dicono di noi" (le adulazioni non sono state mai il mio forte!), bensì provengono da sobrie convinzioni. Pertanto consiglierei anche ad un eventuale giovane Autore, che volesse avventurarsi nel mondo dell'editoria, a fare una capatina, prima di ogni altro contatto, con il sito della Booksprint. Mi perdoni la lungaggine, ma era doveroso, da parte mia, esprimermi in questi termini. So che non pubblicherete per intero (per ovvie ragioni di spazio) questo mio commento, ma mi resta la soddisfazione di avrlo mandato a Lai personalmente.
Devo ringraziare infinitamente Vito Pacelli per avere accettato di pubblicare il mio libro ed i suoi collaboratori per la cortese, paziente e costante assistenza che mi hanno dato. Sono convinto che senza il generoso spirito di questa casa editrice, oggi il mio libro sarebbe ancora un manoscritto chiuso nel mio vecchio cassetto.
Grazie e ancora grazie.
Caro Vito,
Era tempo che avevo in mente di ringraziarti pubblicamente del lavoro che fai e del modo in cui lo fai. Io sono un tecnico arrivato alla letteratura attraverso libri aridi e nozionistici, con informazioni finalizzate al lavoro d'impresa. Lavorando con Voi, su i due libri che avete tanto generosamente accettato di pubblicare, mi avete trasfuso un entusiasmo ed una vivacità che non provavo da anni. Ho pensato spesso a Voi e mi sono chiesto cosa trovavo nel vostro modo di fare che mi dava tanta carica e tanta energia. La risposta che ho trovato non è tanto l'alta professionalità, che è una qualità che tutti Vi riconoscono, ma piuttosto quel meraviglioso senso etico di avere nella vita una missione da compiere, degli obiettivi umani superiori da raggiungere, che hanno a che fare con l'intelligenza, con la bellezza, con l'arte, con quelle doti della razza umana che ne hanno consentito lo sviluppo e la crescita. Tutto questo mi viene in mente, con una certa invidia, pensando al vostro lavoro ed ho pensato giustamente di esprimerlo come so fare, con parole povere e senza fronzoli.
Questo messaggio non è affatto teso a portarvi lusinghe ma è un invito ad insistere col vostro stile che attraverso l'esempio aiuterà molti sulla strada dello sviluppo e della crescita, di cui si parlava prima. Scusa se ti ho annoiato con queste considerazioni, ma ho sentito l'urgenza e l'utilità di farle.
Se riuscissi a scrivere un nuovo libro tanto geniale(?) quanto 'I NUMERI E I GIORNI' (opinione da verificarsi fra i lettori che ne abbiano la voglia), la mia unica preferenza e scelta definitiva rimane per la BOOKSPRINT Edizioni.
Salve, in verità non ho molto da dire, è stata una bella collaborazione e il libro pubblicato con voi al pubblico a cui lo presentato fino ad ora è stato gradito . Quindi posso dire che siete stati di parola.
Caro Vito, ho appena ricevuto il mio libro "Viaggiando tra i ricordi" e sono un pò euforica perchè vedo davanti a me l'opera che sognavo realizzare da anni. Non sono una provetta scrittrice, perchè questo è il mio terzo libro, per cui di esperienze ne ho fatte tante, ma questa volta mi sono affidata completamente a te, senza conoscere chi siete e dove operate eppure mi hanno colpito le prime parole" se volete mandare i vostri racconti, noi faremo la bozza cartacea senza alcun impegno". Per me è stata una bella avventura, perchè non ho dovuto inviare soldi prima di iniziare a vedere la mia opera, non è passato tanto tempo e soprattutto mi avete appoggiata nelle correzioni e avete avuto tanta pazienza..... I risultati sono soddisfacenti e ora so che posso contare ancora su di voi per realizzare altri miei desideri.La mia fiducia è stata ricompensata e ora non vedo l'ora di mostrare i miei viaggi e le belle foto agli amici e a chi ama ancora leggere. Con gratitudine Vittorina Dal Santo - Lonigo (VI)
Sono davvero lieta di aver pubblicato il mio libro con la booksprint edizioni, sono molto soddisfatta dell'appoggio ricevuto dallo staff, entusiasta della serietà con cui il mio lavoro è stato considerato, pienamente soddisfatta dell'accuratezza con cui la mia opera è stata trattata... grazie infinite Ladie Britney
Avete arricchito la mia opera con il vostro lavoro, in modo molto professionale, quando ci siamo parlati con Carlo e poi con lei non credevo che esistessero al mondo ancora persone così genuine e galantuomini. Mi auguro che la mia semplice 'opera' possa favorirvi in qualche modo, e possa entrare con simpatia nei cuori dei nostrio amici, molti di loro ancora non mi conoscono. Mi auguro in futuro una conoscenza ancora più esaudiente perché ho due opere che meritano la fiducia degli amici ma prima di tutto quella dell'editore. Grazie Signor Vito Pacelli. Grazie, mi auguro che mantenga questa stima nei miei confronti fino alla fine e che riesca a stampare non cento ma mille e mille copie ancora. Auguri'. Mimma Ciotoli
Prima di accettare la proposta Booksprint Edizioni, ero già in stato di accordi avanzati con un’altra rinomata casa editrice italiana. A differenza di molte altre case editrici, Booksprint Edizioni, non avrà un passato storico o una visibilità planetaria: ha però persone al suo interno che fanno dell’efficienza e della professionalità la loro prima carta vincente. Senza badare troppo a perdite di tempo, lungaggini burocratiche e autorizzazioni varie, si sono gettati a testa bassa sulla mia opera, rendendo il prodotto valido, di qualità e pronto in pochissime settimane (a dispetto dei mesi prospettati dall’altra casa editrice). E quello che un autore va cercando, spesso, è proprio questo! Felice di aver lavorato con voi. Fabio Menabue.
Ringrazio l'editore per la correttezza delle informazioni e la celerità e la professionalità dimostrata. E' stato un piacere essere pubblicato da voi
______________________________________________
L’Associazione Culturale “Luigi Gaeta”, sente il bisogno di ringraziare il signor Vito Pacelli, titolare della “BOOKSPRINT EDIZIONI” per la professionalità ed encomiabile competenza con cui ha creato l’edizione de “I CORTI” di Pierluigi Odaglia.
La copertina, l’impaginazione e la grafica, testimoniano infatti che questo giovane editore è sincera garanzia di qualità, accuratezza e serietà nel campo editoriale.
Il successo de “I CORTI”, è in buona parte da ascrivere oltre all’Autore e alla cura che l’Associazione “Luigi Gaeta” ha profuso nel presentare ai lettori, anche all’Editore.
Sinceramente grazie e … AD MAIORA!
Il Presidente
Rosaria Gaeta
Voi siete la prima casa editrice che ha pubblicato un mio libro, anche se ho avuto a che fare con diverse, voi mi avete offerto le condizioni migliori. I loro contratti prevedevano cose che non mi piacevano per niente, soprattutto non mi piaceva la cessione dei diritti d'autore. Riguardo il resto, io sono contenta, anche se non ho altri termini di paragone; il vostro operato finora mi ha soddisfatta (ti ricordi quando hai modificato la figura dell'uomo nella copertina? e ti ho detto che eri bravo?). Carlo è una persona gentile, e da come parla si vede che prende seriamente il lavoro che fa. Entrambi siete solleciti nel fare le cose, nel rispondere, nel dare chiarimenti, e, non so come funziona con gli altri, ma voi non avete mostrato la minima irritazione per le correzioni che io ho voluto fare al testo, dopo avervi già dato l'ok per la stampa diverse volte, e questo è stato confortante perché mi ha fatto sentire compresa.
È stato un grande piacere conoscere Vito e Carlo. Grazie alla loro professionalità, passione, competenza, disponibilità, simpatia, ho potuto realizzare questo progetto. Lo slogan della Booksprint è: “Il tuo sogno, pubblicalo con noi”... con loro il sogno davvero diventa realtà. Grazie ancora…
Caro Vito, devo dichiararmi molto soddisfatto di questa prima esperienza che ho avuto con la tua casa editrice Book Sprint, sia per la qualità del lavoro: rilegatura, tipo di carta, impaginazione; sia per i tempi impiegati ed il contatto attento e continuo utilizzato per ogni minima cosa, segno oltre che di alta professionalità anche di grande volontà di fare e di profondo rispetto verso il cliente. Veramente una bella realtà la vostra del nostro vituperato Mezzogiorno; un punto di eccellenza sul quale fare leva per migliorare le tante cose che non funzionano. Non ho alcun dubbio a manifestarti la mia intenzione di pubblicare con voi anche gli altri progetti che ho in mente, alcuni dei quali in stato abbastanza avanzato. Allo scopo di facilitare ulteriormente la pubblicazione si potrebbe pensare a forme dilazionate del contributo di stampa, perchè capita spesso, non navigando nell'oro, di non disporre dell'intera cifra, il che finisce per scoraggiare e disincentivare iniziative. Ti abbraccio Mario Lo Feudo
Ai gentili sigg.ri della Booksprint
Perché dico "grazie" alla BOOKSPRINT.
Perché avevo due opere nel cassetto, "Lungo la strada dei ricordi" e "FAVOLE a modo mio II Serie". La prima è un'opera di narrativa, autobiografica, ma anche di rievocazione storica e di folklore paesano. La seconda invece ha un titolo che può trarre in inganno perchè la parola "Favole" forse nasconde la sua vera natura che non è quella delle favole per bambini del tipo di "Cenerentola", ma è invece quella di una sottile ma decisa satira politica, sociale e culturale particolarmente adatta alle persone che hanno la mente libera dai pregiudizi sia politici che religiosi.
Volendole pubblicare avevo contattato diverse case editrici le quali avevano puntualmente vanificato le mie speranze di pubblicazione. Mi avevano chiesto contributi che io non potevo concedere. Ma, quando ormai le mi speranze erano praticamente svanite, mi sono imbattuto nella Booksprint Edizioni ed il miracolo è avvenuto. Le mie due opere sono state pubblicate con grande professionalità ed una ottima veste tipografica. Consiglio a tutti quelli che si trovano nelle condizioni in cui mi sono trovato io di rivolgersi alla BOOKSPRINT, non se ne pentiranno!
Renato Alterio
Caro Vito, due parole per ringraziarti per l'ottimo lavoro fatto. La tua disponibilità e la tua pazienza sono state determinanti per la pubblicazione delle mie poesie. La tua professionalità e la tua competenza sono davvero singolari. Se non avessi incontrato una persona come te , forse, le mie poesie non le avrei mai pubblicate: hai risposto a tutti i miei interrogativi e alle mie aspettative. Spero di avere a che fare con te per altre pubblicazioni. Ti ringrazio ancora e ti saluto cordialmente. A melus biri Antonio
Oggi, è difficile incontrare persone serie, competenti, gentili, cordiali, disponibili, pronte ad ascoltarti e a darti preziosi suggerimenti. Se non temessi di esagerare, direi che è “quasi” impossibile! Eppure, nel mese di giugno di quest’anno credo di aver “incontrato” due persone straordinarie: Vito Pacelli e Carlo: un connubio eccezionale per professionalità, disponibilità, gentilezza, competenza, pazienza, serietà... (A dire il vero, anche le altre persone dello staff della “Book sprint edizioni” - che alcune volte rispondevano alle mie numerose telefonate - sono state di una cortesia unica, squisita.) Non so come esprimere loro la mia gratitudine e la mia riconoscenza per tutto quello che hanno fatto per la riuscita dell mia prima pubblicazione. Sono rimasto colpito, in modo particolare, da due caratteristiche peculiari di Vito e Carlo: e cioè, dalla loro "professionalità" e "pazienza" . Ad essere sincero, ritengo sia stata per me una grande "occasione" e una grande “fortuna” aver contattato persone come Vito e Carlo. Le parole - purtroppo! - non sono mai sufficienti per esprimere quello che si pensa e quello che si sente dentro, nel profondo dell’animo…. Perciò, provate a contattarli e… avrete la conferma che - oggi - ci sono ancora persone serie, competenti, gentili, cordiali, disponibili, pronte ad ascoltarti e a darti preziosi suggerimenti! E credo valga davvero la pena "incontrarle", conoscerle, contattarle... “Ex abundantia cordis” grazie, Vito! Grazie di cuore, Carlo! Alla prossima "occasione" e... ad maiora!
Siete eccezionali per copetenze di esecuzione e velocità nella qualità. Sapete interpretare le esigenze dell'autore. "Libro veloce" credo sia il titolo più adatto della casa editrice. Molti possono obiettare che non c'è selezione dei testi; tutti possono pubblicare. E allora? La selezione la fa il testo stampato che anche i più preparati posono valutare. L'importante che si dia voce a tutti, la selezione sarà poi automatica.
Complessivamente soddisfatto della veste tipografica. la Booksprint edizioni è ammirevole per la puntualità nella realizzazione del libro e la puntualità nella consegna. Spero ci saranno altre occasioni per collaborare. Lorenzo Gurreri.
Carissimi di Booksprint, il libro, DIO CHI E', DIO COSA E', DIO DOVE E', spedito con intelligenza, è arrivato, è bello, è impaginato e stampato benissimo. Grazie per l'assidua assistenza durante la composizione prima della stampa! E' proprio vero che, quando voi Meridionali siete professionisti seri, nessuno vi può battere: avete le marce in più della fantasia, della passione e della velocità. Cordiali saluti, Mario Rigoni.
Senza essere ipocriti, tutti sognano il successo, ma la passione per lo scrivere non basta. E’ difficile essere presi in considerazione. Grazie a voi tutti hanno la possibilità di realizzare un “piccolo sogno”. Grazie
Sig. Vito e Sig. Carlo Sono stata molto soddisfatta della mia publicazione del libro e della stampa. Sopratutto soddisfatta della vostra gentilezza, e della vostra disponibilità. Vi ringrazio tanto
Lavorano in modo incredibile e veloce. Ascoltano la tua opinione. Ti aiutano con tutto. Chi ha voglia di pubblicare il proprio libro può scrivete a alla Booksprint Edizioni. E' un modo sicuro di realizzare il sogno di vedere il proprio lavoro pubblicato. Buona fortuna a tutti! Carolina Staicova!
Sono arrivata alla pubblicazione del libro “quasi 40 anni insieme come sorelle” vivendolo come una sfida-confronto.
Una sfida perché ho l’impressione di non interessare.
Confronto perché vorrei avere il giudizio di qualcuno che non mi conosce personalmente.
Il rapporto con l’Editore è stato:
- assoluta collaborazione di rispetto dei miei tempi (ho impiegato quasi un anno scrivendo in tutti i ritagli dal lavoro).
- Quando sono arrivata alla fine(e ormai credevo di aver fatto solo un viaggio nella memoria) l’Editore ha viaggiato alla velocità di una E-mail ogni due giorni, sollecitando gli aspetti da controllare (la bozza, il primo testo, l’impaginazione, la premessa, …)
- Quando il libro mi è arrivato a casa così come è in libreria, la gioia è stata immensa e la fiducia pure perché tante sottolineature, l’immagine di copertina, ..è opera dell’Editore.
È stata una gradevole prima esperienza, chissà…
Sono molto felice del lavoro svolto dalla casa editrice book sprint , sono stati coerenti a quello che mi hanno detto e scritto, splendido il lavoro che hanno fatto per la mia copertina, cosa che è piaciuta a tutti e un ringraziamento va a Vito e Carlo che considero amici a cui affiderò anche il mio prossimo romanzo giallo a cui stò lavorando da qualche tempo. grazie di tutto.
Ho trovato in Vito e Carlo la massima disponibilità. La possibilità di avere un contatto diretto con chi ha le specifiche competenze ha reso tutto facile e immediato e mi ha permesso di avere la copia del libro in tempi rapidi e a costi accessibili. Saluti e a risentirci. Paolo
Ho appena guardato la posta ed erano arrivati i libri qs mattina! il mio giudizio e' che sono davvero contenta perche' sono venuta a conoscenza per caso della vs casa editrice e mi avete davvero stupito,per la vostra cordialita' e prontezza a venire incontro alle mie esigenze, gia' io non sono una gran scrittrice e non avrei mai avuto i mezzi per pubblicare il mio racconto,anche perche' non era un modo per aver successo ma per parlare a chi non sa' che ci sono malattie che vanno assolutamente conosciute! grazie a voi ho avuto qs possibilita'! il libro ha una copertina fantastica e mi devo proprio congratulare con voi!grazie mille a Vito e i suoi collaboratori!Sara
Mi sono trovato davvero benissimo con Booksprint edizioni. Vito e Carlo sono stati molto disponibili sia via e-mail che telefonicamente ed hanno pubblicato il mio libro in pochissimi giorni!
Non mi accontento tanto facilmente...Vi ho messo a dura prova anche perchè non è la mia prima opera. Il primo libro "Tra ombra e Luce...Tra innamoramento e Amore" l'ho pubblicato all'eta di 22 anni e quell'esperienza mi ha catapultato in circuiti consequenziali che in realtà all'autore interessano poco perchè ciò che interessa è il prodotto finale, la propria creatura come la definisco io. Con questo posso dirvi:ottimo lavoro! Professionalità, precisione, disponibilità, serietà. E quando l'autore è soddisfatto non possono che esserlo anche i suoi lettori. Gelsomina Perilli.
Volevo dare il "via" a qualcosa di mio senza spendere una fortuna e il vostro sito mi ha dato fiducia. Sono stata favorevolmente colpita dal vostro modo di lavorare, dalla celerità, competenza ed efficienza caratteristiche degli imprenditori del nord, con in più il calore proprio della gente del sud. Il supporto che mi avete dato e che mi ha fatto dimenticare l'indecisione iniziale, è stato fondamentale per me. Grazie di cuore a Carlo e a Vito con cui ho parlato personalmente. L'unica cosa che spero fortemente è che mia madre, ignara protagonista del libro, non lo venga mai a sapere! Raffaella F.
Chiunque deisideri pubblicare la sua opera letteraria dovrebbe conoscere Vito Pacelli ed il suo staff. Fin dal primo contatto telefonico si renderà conto della loro professionalità e con quale passione svolgono il proprio lavoro. Disponibilità e tempestività nel seguire la pubblicazione nei più piccoli dettagli li rende unici nel campo dell’editoria. I giovani autori diventano con l’aiuto della Booksprint, attori, protagonisti del loro stesso successo.
Gent.mo Editore, ho ricevuto tramite corriere i “12 Racconti di Oviddè e dintorni” e voglio esprimerle la mia piena soddisfazione per il lavoro. Il libro si presenta graficamente ben impostato e in una veste più che decorosa. Già nelle fasi preliminari e poi, durante la lavorazione del volume, avevo potuto apprezzare la correttezza della sua azienda e la buona disponibilità ad accogliere le osservazioni dell’autore e a soddisfarne le esigenze sia per la parte grafica sia per la copertina. Penso che sarò ancora cliente della Book Sprint. Dunque, ancora un ringraziamento di cuore. Cordialmente Salvatore Brandanu
Ho ricevuto stamani le previste copie del volume di Eufemio Montaspro All’alba vincerò? del quale ho curato la presentazione e le annotazioni a piè di pagina. In merito non posso esimermi dal significarVi il mio più vivo compiacimento per la cura e l’attenzione da Voi prestata nella realizzazione del lavoro, ivi compresa la copertina che basterebbe da sola a invogliare e raccomandare la lettura del libro. Infatti non possono sfuggire la cortesia, la disponibilità, la puntualità, la tempestività e la precisione che evidentemente hanno caratterizzato la Vs. prestazione durante le varie fasi della sua lavorazione delle quali, pertanto, do pieno atto, mentre sento vivo il dovere e, nel tempo stesso, il bisogno di esprimere i sensi di tutta la mia profonda gratitudine. Ad maiora! Con i migliori saluti. prof. Antonino Fedele
Ero in cerca di una casa editrice da tanto tempo, ho tentato invano concorsi, provini e ricerche.Quando quasi stavo per arrendermi ho incontrato questo vostro sito. E ho voluto provare, inizialmente non ci credevo ma poi mi avete sorpreso. Ho qui i miei libri, come desideravo, l'ho scritto io, la copertina meravigliosa. Senza problemi il mio libro è perfetto!
E questo solo grazie a voi, sono entusiasta del vostro lavoro
Davvero, grazie infinite ! Speriamo di risentirci per la prossima opera ;)
Saluti, Benedetta
Carissimi Vito e Carlo:ho ricevuto in questo momento i miei due ultimi libri e, sinceramente, se Vi avessi avuto la possibilità, Vi avrei abbracciato dicendoVi: GRAZIE!” È un grazie che viene dal cuore! Avete superato ogni mia immaginazione! Vedete sono due cose diverse avere un rapporto amichevole con il proprio Editore, ma con il tempo acquistare famigliarità, come se ci fossimo sempre conosciuti è molto diverso! Questo è quanto mi avete fatto provare questa mattina nell’aprire i pacchi da Voi inviatemi. Grazie di nuovo! Siete eccezionali non tanto nello svolgimento del vostro lavoro, ma nella armonia, gentilezza che si manifesta in ognuno dei vostri collaboratori. Gerarda; Benedetto e tutti gli altri manifestano l’aria che respirano presso di voi Vi auguro che possiate sempre ricevere il benessere che seminate. Vi abbraccio ad uno ad uno e Vi auguro tutto ciò che il vostro cuore Vi ispira. Orlindo
Se cercate qualcuno in grado di risolvere i vostri problemi "editoriali" che sia affidabile, serio, professionale e disponibile non sprecate il vostro tempo altrove ma rivolgetevi alla Booksprint edizioni avrete la risposta alle vostre esigenze.